Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Premio ai giornalisti sportivi Pirozzi e Giuntini. Abbagnale (Canottaggio) premia i giovani #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Alessandri Pirozzi e Simona Giuntini

PISA – Nell’anno delle Olimpiadi di Parigi  è stato il canottaggio il protagonista della quinta edizione del premio nazionale al giornalismo sportivo della Città della Pisa che si è svolto questa mattina all’interno del Museo delle Navi Antiche.

Premi ai giornalisti A essere premiati due giornalisti. Per le sue cronache sui canali di Rai Sport è stato premiato Alessandro Pirozzi, che dalle Olimpiadi di Tokio commenta il canottaggio in tutte le gare internazionali. Nel corso della premiazione ha anche raccontato come, fortuitamente, a pochi giorni dalla partenza per il Giappone, gli venne chiesto di occuparsi di canottaggio e di seguire in diretta le cronache delle gare, senza mai averlo fatto prima. Riconoscimento anche per Simona Giuntini, giornalista di 50 Canale, un passato da sportiva di canottaggio e oggi speaker delle dirette della emittente pisane delle regate sull’Arno, compreso il Palio remiero di San Ranieri del 17 giugno e la regata delle antiche repubbliche marinare (Amalfi, Genova, Pisa e Venezia).

Giuseppe Abbagnale e Alessandro Pirozzi

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

I premi sono andati anche all’eccellenza del canottaggio pisano in maglia azzurra, alla presenza del presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, e dell’assessore allo sport del Comune di Pisa, Frida Scarpa, come le due portacolori della Canottieri Arno di Pisa Silvia Terrazzi e Matilde Orsetti, la prima sesta all’Olimpiade di Parigi con il primo storico otto femminile azzurro in gara ai Giochi, la seconda bronzo ai Mondiali Under 19 in Canada sempre sull’ammiraglia femminile. Tra gli atleti, premiato anche Leonardo Pioli (SC Pontedera), sesto in otto ai Mondiali Under 19 lo scorso anno, mentre i tecnici ad aver ricevuto un riconoscimento personale sono stati Nicola Iannucci, allenatore proprio di Terrazzi e Orsetti all’Arno Pisa, e Alessandro Simoncini, tecnico delle Fiamme Rosse. Premiate anche le società di Pisa e provincia per la loro attività, ovvero Arno Pisa con il presidente Davide Gherardi, VV.F Billi-Masi di Pisa con il presidente comandante Nicola Ciannelli rappresentato dal vicecomandante Giani, CUS Pisa con il presidente Giuliano Pizzanelli, Cavallini Calcinaia con il presidente Walter Pagni, Canottieri Pontedera con il presidente e allenatore Leonardo Pettinari, e Canottieri San Miniato con presidente e allenatore Enzo Ademollo. Un riconoscimento infine, nell’ambito del Premio che per il secondo anno consecutivo è inserito nella Settimana Europea dello Sport, è stato assegnato anche a David Filippi, patron del Cantiere Filippi.

Giuseppe Abbagnale e Frida Scarpa

Il premio, organizzato dal Comitato Le Piagge, con il patrocinio del Comune di Pisa, del Port Authority e dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana, era dedicato alla memoria di Mauro Baccelli, canottiere pisano pluricampione mondiale assoluto Pesi Leggeri scomparso giovanissimo per un tragico incidente stradale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui