Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
quattro frusinati rischiano il processo #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Gli incendiano la villetta al mare a Terracina perché non aveva pagato un debito, in quattro rischiano il processo per estorsione e incendio doloso. L’udienza preliminare si terrà il prossimo 21 gennaio presso il tribunale di Latina. Si tratta di Antonio Ianni 33 anni; Vincenzo Gentili 32 anni; Paolo Polletta, imprenditore ferentinate di 51 anni e Massimo Frattali anche lui 33enne e già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti che hanno portato i quattro sotto inchiesta risalgono al 2020 a seguito di un’operazione antidroga denominata “Coprifuoco” che stava effettuando la squadra Mobile di Frosinone durante il lockdown legato alla pandemia per il Covid. Operazione che portò a tre arresti e a un divieto di dimora Un filone dell’indagine si era dipanato a Terracina, nella zona litoranea di Porto Badino, dove ha casa un imprenditore del frusinate. Quest’ultimo era stato preso di mira da ignoti che avevano appiccato un incendio alla sua villetta al mare. Le fiamme erano state domate tempestivamente dai pompieri che erano riusciti a limitare i danni.

LA RICOSTRUZIONE

Sono partite le indagini per capire cosa ci fosse dietro l’incendio. In base agli accertamenti della Squadra Mobile di Frosinone, a ordinare l’incendio sarebbero state due persone: l’imprenditore ferentinate Paolo Polletta e Massimo Frattali Quest’ultimo, va detto, era stato coinvolto anche nell’operazione “Coprifuoco” e ritenuto il braccio destro del primo. Gli esecutori materiali invece sarebbero stati gli altri due frusinati: Vincenzo Gentile e Antonio Ianni.

L’imprenditore vittima dell’incendio pare avesse contratto un debito di 30 mila euro per un prestito. La restituzione di quei soldi, però, tardava ad arrivare, per cui Polletta, secondo le accuse formulate dalla Procura, avrebbe pensato insieme a Frattali di farsi giustizia da solo. E l’intimidazione pare avesse poi sortito gli effetti sperati. Dopo l’incendio, la vittima avrebbe firmato una transazione per chiudere il debito con il presunto mandante della spedizione punitiva. E la transazione, stando agli atti dell’inchiesta finiti nel procedimento penale, avrebbe fruttato 17.221 euro.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Da qui l’incriminazione per estorsione e incendio doloso. Nel collegio difensivo gli avvocati Marco Maietta e Giulia Giacinti. L’udienza preliminare si terrà presso il tribunale di Latina per competenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui