Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Centro di riabilitazione equestre. Domani solidarietà e divertimento con il concorso promozionale di salto ostacoli #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Foto di repertorio

“Insieme a Io Campione, è una delle due feste più importanti del Centro di riabilitazione equestre (Cre) Carla Baccanelli Tolotti”.
Così Agostino Savoldi, direttore della realtà che da anni si occupa di riabilitazione per mezzo del cavallo di persone con fragilità, definisce il concorso promozionale di salto a ostacoli. La manifestazione, giunta alla sua 27a edizione, è riconosciuta e approvata dal Comitato Fise Lombardia e si svolgerà domani, domenica 29 settembre, dalle ore 8.30 presso gli ex Stalloni, in via Verdi 16. Ingresso libero.
“All’evento, organizzato in collaborazione con il Centro ippico Bressanelli, parteciperanno anche i donatori di sangue di Vaiano Cremasco e l’associazione Stefano Cerullo”, ha spiegato Enzo Basso Ricci, presidente del Cre, durante la conferenza per annunciare il concorso ippico.

Due le novità della manifestazione

La prima è il trofeo “Giulia Polenghi Duse” per il gruppo partecipante più numeroso. “La signora Duse, come tutta la sua famiglia, è sempre stata molto attenta al nostro Centro – ha precisato Basso Ricci –. È scomparsa a inizio 2024 e abbiamo deciso di ricordarla e di ringraziarla per i suoi gesti di vicinanza con un trofeo”.
La seconda novità è l’aggiunta della parola “promozionale” nella denominazione del concorso. “Abbiamo apportato questa modifica alla luce di una maggiore partecipazione dei giovani”, ha sottolineato il consigliere Oliviero Marin, elencando le categorie previste e precisando che per ognuna si terrà una premiazione con gadget.

Il ricavato sarà impiegato dal Cre per autofinanziarsi

Il concorso promozionale di salto a ostacoli regalerà una giornata di divertimento, ma soprattutto ha una finalità solidale: quanto raccolto sarà impiegato dal Cre per autofinanziarsi e proseguire con la propria, intensa e preziosa attività.

Da sinistra: il presidente Enzo Basso Ricci, il direttore Agostino Savoldi e il consigliere Oliviero Marin

“Il Centro non riceve nessun contributo pubblico – prosegue il presidente –. Il Bilancio viene pareggiato con gli introiti delle rette dei nostri utenti (circa 90) e la parte restante con contributi, donazioni, partecipazione a bandi ed eventi come questo”.
Il Cre si avvale della collaborazione e della professionalità di tre terapiste, della bravura di sette cavalli e soprattutto della disponibilità di 35 volontari.
“Ringrazio tutti i volontari, il Consiglio d’Amiministrazione e Oliviero che da anni provvede all’organizzazione del concorso ippico – ha dichiarato Basso Ricci –. Grazie a chi non fa mai mancare il proprio contributo: Associazione Popolare Crema per il Territorio, Banco Bpm e BCC Caravaggio e Cremasco. Inoltre, grazie alle circa ottanta attività che sostengono l’appuntamento di domani”.

L’appello del presidente al mondo imprenditoriale e a tutto il territorio

Il presidente rivolge un appello alle famiglie cremasche perché partecipino all’evento, ma soprattutto al mondo dell’imprenditoria cremasca e non solo: “Giornalmente lavoriamo con entusiasmo e professionalità per soddisfare le esigenze degli utenti, ma questo saremo in grado di continuare a farlo, anche in futuro, se avremo le giuste risorse”. Sostenete, sosteniamo il Cre.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui