Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Penne salda i debiti del passato Petrucci: il Comune è virtuoso  – Pescara #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


PENNE. Il Comune di Penne è uscito dal disavanzo. Nella seduta del consiglio comunale di martedì scorso è stato approvata la delibera del ripiano del disavanzo derivante dal riaccertamento straordinario, dei residui attivi e passivi al 1° gennaio 2015. La delibera è passata con i voti favorevoli del gruppo di maggioranza Penne Viva, i voti contrari del gruppo Penne Ribelle, mentre hanno lasciato la seduta i membri di Penne Prossima. «Siamo comune virtuoso», ha esordito il sindaco Gilberto Petrucci. «Con l’approvazione della delibera si conclude un percorso di risanamento lungo e difficile per il nostro ente», ha commentato ancora il sindaco che dal 2016 ha la delega al bilancio.
«Nel giugno 2016 abbiamo ereditato dall’amministrazione comunale del sindaco Rocco D’Alfonso un disavanzo contabile, prodotto dal riaccertamento straordinario dei residui, di un importo pari a 3 milioni 576mila euro, accordi transattivi per un valore complessivo di un milione di euro e una rata mutui di oltre un milione e 400mila euro. Durante gli ultimi 8 anni abbiamo, grazie a una attività di ristrutturazione contabile e potenziamento dell’ufficio tributi allestito per contrastare l’evasione fiscale, abbiamo azzerato il disavanzo contabile e onorato gli accordi transattivi. Questa delibera», aggiunge il sindaco, «è lo spartiacque contabile, rappresenta la luce in fondo al tunnel. Con l’azzeramento del disavanzo, il bilancio tornerà a produrre spazi finanziari che aiuteranno a migliorare i servizi, potenziare la manutenzione stradale e valorizzare il decoro urbano. Peccato che il gruppo Penne Prossima abbia al momento del voto abbandonato l’aula: con questo gesto, sul piano amministrativo, hanno bocciato politicamente il lavoro dell’assessore Valeria Di Luca che aveva lavorato intensamente al riaccertamento dei residui. Sono soddisfatto e ringrazio la maggioranza e la macchina amministrativa tra cui la responsabile dell’area finanziaria Antonella Cicoria per questo lavoro», ha concluso il sindaco.
Nel corso del consiglio comunale è stata anche approvata la mozione presentata dal gruppo Penne Ribelle, con i consiglieri Gabriele Frisa e Sonia Marini, che ha chiesto alla maggioranza del sindaco Petrucci di prendere le distanze dalla decisione di Regione Abruzzo di dare il via all’abbattimento di circa 500 cervi, in determinate zone dell’aquilano, a partire dal prossimo ottobre. Il documento è stato poi completato con una modifica richiesta dal gruppo di maggioranza Penne Viva che ha sottolineato le difficoltà provocate dall’aumento della fauna selvatica, in particolare della massiccia presenza di cinghiali anche all’interno del centro urbano di Penne. Approvata anche la riacquisizione da parte del Comune di Penne del Convento e della chiesa di Santa Maria in Colleromano.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui