Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
“La caserma del carabinieri è una priorità” #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Il programma di lavoro della nuova amministrazione di Loiano prevede obiettivi urgenti: la rimessa in funzione della caserma dei Carabinieri, la salvaguardia e il potenziamento dell’ospedale, la manutenzione delle strade, l’efficientamento delle linee di trasporto, l’attivazione delle procedure per l’adozione del piano urbanistico generale e il nuovo regolamento edilizio, l’elaborazione di opportuni strumenti per le politiche giovanili.

Lo aveva già annunciato il sindaco Roberto Serafini (nella foto): “Vanno messe a punto soluzioni sui problemi dell’utilizzo dell’edificio scolastico di via Roma e della baracchina e per assicurare, in tempi brevi, il compimento dei lavori in tutti i cantieri e le opere sui quali sono già stanziati finanziamenti. Idee e progettualità richiedono risorse aggiuntive rispetto a quelle già esistenti, da qui la necessità di partecipare in maniera metodica e organizzata ai bandi di finanziamento e per la raccolta fondi secondo una strategia definita”. Venendo al dolente tasto della sanità l’amministrazione Serafini specifica: “Il cuore del problema è la grave carenza di medici e di personale sanitario. Il Comune si impegna a vigilare affinché siano garantiti e potenziati i servizi, partendo con l’incentivare il personale medico e sanitario a scegliere di lavorare nel nostro ospedale. Si devono strutturare modalità e incentivi in tema di alloggio, trasporti e servizi. Con l’Ausl deve essere negoziato un maggior numero di visite specialistiche dando la precedenza alle prenotazioni da parte dei residenti, potenziando l’assistenza a domicilio dei pazienti più fragili”.

Infine, la riapertura della caserma dell’Arma dei Carabinieri, di cui Serafini è stato a lungo comandante locale, “è una priorità, in quanto presidio per garantire la sicurezza del territorio e la tempestività degli interventi. La sicurezza dipende anche dal presidio del territorio, dall’ascolto dei cittadini e dal coordinamento con le altre forze dell’ordine, polizia municipale e altre forze del territorio, per la prevenzione di reati contro il patrimonio e per la messa a punto di un sistema di sicurezza delle strade, affrontando il tema del passaggio di moto e degli incidenti. I sistemi di videosorveglianza saranno un ulteriore elemento di controllo e prevenzione. Il Comune garantirà tutto il coordinamento necessario tra tutte le istituzioni coinvolte e il mondo associativo, promuovendo la cultura della legalità e della sicurezza sul territorio”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui