Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Gioielli rubati nascosti nella Nutella e nel detersivo, arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Ha rubato gioielli a un’anziana e li ha nascosti nella Nutella, arrestato al porto

Ha raggirato un’anziana rubandole gioielli, che ha nascosto nella Nutella e nel detersivo, ma è stato arrestato al porto. La Polizia di Stato ha fermato un 45enne di origini partenopee per estorsione pluriaggravata compiuta ieri ai danni di un’anziana signora di Cagliari.

“Nel primo pomeriggio gli investigatori della Quarta sezione della Squadra Mobile e del Gruppo “Falchi” sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, in centro a Cagliari, che aveva chiesto aiuto alla Polizia, chiamando il Numero Unico di Emergenza – 112, dopo essere stata costretta a cedere tutti i suoi gioielli e 500 euro in contanti ad un individuo che si era presentato a casa sua fingendosi un carabiniere, per evitare la sicura carcerazione di sua figlia, che aveva causato un grave incidente stradale”.

“L’estorsione si era appena consumata secondo la stessa collaudata e ricorrente tecnica. In pratica un soggetto contatta telefonicamente la vittima, generalmente vulnerabile in ragione dell’età avanzata, fingendosi un maresciallo dei carabinieri, comunicando che un parente stretto, in questo caso la figlia, avrebbe causato un grave incidente stradale per il quale sarebbe stata incarcerata se non fossero state pagate ingenti somme di denaro a titolo di risarcimento per il danno causato. A quel punto, la vittima, in preda al panico, viene ridotta in uno stato di costrizione psicologica tale che si rende disposta a cedere i suoi averi, denaro e gioielli, pur di evitare l’arresto del parente. Di solito entra in scena un emissario del finto carabiniere, che spesso si presenta come avvocato o suo delegato, il quale materialmente ritira il denaro e i gioielli, arraffando quanto più possibile, prima di dileguarsi”.

“Nel caso accaduto ieri, i malfattori si sono premurati di far allontanare la figlia della vittima, presente in casa, la quale aveva ricevuto anch’ella una prima telefonata dal finto maresciallo dei Carabinieri, che le aveva intimato di recarsi immediatamente in caserma, in quanto le avevano clonato la targa della macchina utilizzata per una rapina. Una volta sola, l’anziana è rimasta in balia degli estorsori. I poliziotti si sono messi quindi immediatamente sulle tracce dell’individuo, organizzando un servizio di appostamento presso l’area portuale. Mentre gli investigatori della Mobile si trovavano nei pressi del check point, il personale addetto alla sicurezza del porto, preallertato dagli operatori della Polizia di Stato, ha segnalato un soggetto il cui bagaglio era risultato sospetto al passaggio dello scanner”.

“All’interno del borsone che l’individuo portava al seguito, infatti risultavano esservi dei prodotti al cui interno era collocato stranamente materiale metallico. Percepita la situazione l’uomo ha abbandonato il bagaglio scappando, ma è stato subito bloccato. Nel corso della perquisizione i poliziotti così hanno trovato tutti gli averi estorti all’anziana vittima poche ore prima. I gioielli erano nascosti all’interno di barattoli di cioccolata e flaconi di detersivo: 135 pezzi, tra cui orologi di valore, monete d’oro, e gioielli di ogni genere che gli agenti hanno dovuto estrarre e ripulire dalla golosa crema spalmabile e dal detergente liquido per il bucato. Il 45enne è stato condotto al carcere di Uta con l’accusa di estorsione pluriaggravata, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui