Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Brescia, Maran prepara l’inganno dello specchio #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Brescia, Maran prepara l’inganno dello specchio

L’esperto allenatore del Brescia, amico del grigiorosso Stroppa, è pronto a stravolgere le proprie tattiche per avere la meglio della Cremo

Non l’inganno della Cadrega, bensì dello specchio. La vecchia volpe Maran, secondo fonti in casa Brescia, è pronto a schierare una formazione quasi speculare a quella della Cremonese del suo amico Stroppa, con l’obiettivo di portare a casa una partita sentitissima ma anche di grande valore per il prosieguo del campionato di entrambe le compagini. Sulla carta, la rosa delle rondinelle non è paragonabile a quella grigiorossa, ma i biancazzurri si dimostrano, in campo, più quadrati grazie all’ossatura mantenuta e i pochi innesti inseriti rispetto allo scorso anno.


L’inganno della Cadrega

A DUE A DUE – In Mario Kart, se premi troppo l’acceleratore in partenza, bruci il motore e vai in testa coda. Tramite un’analogia leggermente tirata, possiamo dire che il Brescia ha fatto lo stesso. La stagione biancazzurra, infatti, è iniziata con l’eliminazione del Venezia in Coppa Italia e la vittoria allo scadere sul Palermo alla 1ª giornata. Tutto faceva promettere molto bene, ma le due sconfitte contro Cittadella e Reggiana hanno riportato tutti alla realtà. Reazione decisa nelle successive due gare: tre punti a Bolzano e 4-0 rifilato al Frosinone. Infine, altre due sconfitte: 2-1 equilibrato contro la super capolista Pisa all’Arena Garibaldi e 3-1 subito in casa del Monza ai sedicesimi di Coppa Italia. Grande capacità di reazione, ma troppa discontinuità per gli uomini di Maran.

ALL IN – I biancazzurri, nella scorsa sessione di mercato, hanno investito la stragrande maggioranza del proprio budget sul riscatto dal Frosinone di Gennaro Borrelli, costato ben 3,5 milioni. 10 gol e 2 assist nella scorsa annata hanno convinto la dirigenza del presidente Cellino a puntare forte sull’attaccante molisano. Un vero e proprio all-in, che per ora non sta ripagando: 0 reti all’attivo nelle prime 6 gare di campionato, complice un piccolo acciacco fisico. Anche il portiere Avella è rimasto a titolo definitivo dopo il prestito dai ciociari, mentre Lorenzo Dickman è stato riscattato dopo il prestito dalla Spal. Un altro esterno, Nicolò Corrado, è arrivato dalla Ternana dopo la parentesi a Modena. Infine, la scommessa Juric dall’ HNK Gorica, già a quota 2 reti, oltre che il centrocampista Verreth, a titolo gratuito dal Willem II. A lasciare la città lombarda sonno stati, invece, Mangraviti, ora al Cesena, Van De Looi, direzione Portogallo, e Huard, verso l’Ajaccio.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

LA PROBABILE – La settimana di Maran è terminata con una brutta notizia: il vice capitano Cistana si è allenato ancora a parte e difficilmente verrà recuperato per la Cremo (così come Galazzi). A sostituirlo sarà Jallow, che scala braccetto in quella che dovrebbe essere l’inedita difesa a 3 delle rondinelle. Al suo fianco Adorni e Papetti, con Lezzerini a difesa della porta. Sulle fasce Dickman e Corrado, in mezzo al campo il neo acquisto Verreth e Besaggio insieme a capitan Bisoli. Attacco a due formato da Gabriele Moncini e il croato Juric, che agirà leggermente dietro il compagno. Borrelli partirà dalla panchina, ancora indietro di condizione fisica e a secco di reti in campionato. Da tenere d’occhio il giovane Nuamah, brillante in Coppa Italia contro il Monza.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui