Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
A Ortigia i vini dell’antica Scuola Enologica di Avellino – Agenfood #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


(Agen Food) – Ortigia (Sr), 27 set. – A Palazzo Gargallo, la Scuola Enologica di Avellino presente con la Rete Nazionale degli Istituti Agrari (ReNiSa) alla giornata di apertura Expo DiviNazione, evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, con il patrocinio del Comune di Siracusa.

Un’occasione importante per l’Istituto Tecnico Agrario “F.De Sanctis” di Avellino, una delle scuole più antiche d’Italia, rappresentante uno dei monumenti del patrimonio storico – culturale della viticoltura italiana e della filiera agroalimentare per promuovere il costante lavoro della Scuola Enologia irpina all’interno dell’ esposizione delle eccellenze dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura e del settore vivaistico/forestale nazionale organizzata in occasione del vertice dei ministri del G7 – Agricoltura e Pesca.

L’evento si è aperto nel cuore di Ortigia e rappresenta un’occasione strutturale per valorizzare le eccellenze agroalimentari, scientifiche, culturali, artistiche, architettoniche e paesaggistiche e quelle delle filiere economico-produttive, obiettivi importanti dove la Scuola Enologica di Avellino non poteva assolutamente mancare. Alla presenza delle massime autorità dello Stato e in occasione del G7 foro di dialogo informale che riunisce sette dei principali Paesi altamente industrializzati e rappresentati da paesi come Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti, cui si aggiunge l’Unione Europea. In questo contesto, l’Istituto Tecnico Agrario di Avellino è presente allo stand 126 della ReNIsA   per presentare i prodotti studiati e realizzati dagli allievi della scuola agraria di Avellino e sotto l’egida scolastica di uno staff docente altamente specializzato.  L’espositore presente a palazzo Gargallo, nel cuore di Ortigia, rappresenta uno degli oltre 200 padiglioni distribuiti su tutta l’isola nella più grande esposizione delle eccellenze dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura, del settore vivaistico – forestale nazionale e delle tecnologie innovative per valorizzare le eccellenze agroalimentari, scientifiche, culturali, artistiche, architettoniche, paesaggistiche e quelle delle filiere economico-produttive nazionali.

“In qualità di componente nazionale del direttivo degli istituti agrari d’Italia, ritengo che l’agroalimentare, il vitivinicolo abbiano un ruolo fondamentale per lo sviluppo e l’occupazione nella nostra nazione. In occasione del G7 Agricoltura ad Ortigia (SR) la scuola enologica De Sanctis di Avellino ha esposto e fatto degustare le proprie eccellenze vitivinicole riscuotendo un grande successo” – ha dichiarato il dirigente scolastico Pietro Caterini, continuando -. L’istituto di Avellino risulta un elemento positivo su cui far leva per formare e poi occupare le nuove generazioni in nuove start- up di aziende agricole nel nostro territorio e contrastare lo spopolamento degli ultimi anni”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui