Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
“Una manifestazione importante che mette al centro gli artisti, i musicisti, i gruppi musicali emergenti che hanno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico attento e farsi conoscere” — Emilia-Romagna Notizie #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Bologna – Tre giorni di concerti nelle principali piazze di Faenza con artisti del calibro di Diodato, Bloom, Roy Paci & Aretuska, Enrico Brizzi & Band, Filippo Graziani, Estra, Coca Puma, Lamante, Carlo Marrale, Beatrice Antolini, Santa Balera, Bandabardo&Cisco, Graziano Romani, Fratelli & Margherita e altri ancora, e un’anteprima il 2 ottobre a Bologna per parlare di parità di genere nel mercato musicale.
Si avvicina la nuova edizione del Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante rassegna della musica indipendente ed emergente italiana, in programma il 4, 5 e 6 ottobre. L’edizione 2024, con una attenzione particolare alla solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dalla recente alluvione in Romagna, è stata presentata questa mattina a Bologna, in Regione, dall’assessore regionale alla Cultura e Paesaggio, Mauro Felicori e da Giordano Sangiorgi, ideatore del Mei.

“Il Mei è una realtà importante di questa regione, e anche il suo impegno nei confronti delle popolazioni colpite dall’emergenza dovuta al maltempo delle scorse settimane lo testimonia- ha commentato Felicori-. Il Meeting è un’iniziativa che mette al centro gli artisti, i musicisti, i gruppi musicali emergenti che non fanno parte dei grandi circuiti e che grazie a questa manifestazione hanno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico curioso e attento e farsi conoscere”.

Il Meeting ha invitato i giornalisti, gli artisti e tutte le persone a portare solidarietà e sostegno alla città alluvionata, che nella manifestazione vede una nuova ripresa, partecipando al meeting e contribuendo alle raccolte fondi lanciate dal Comune di Faenza e dall’Associazione no profit “La Piccola Betlemme. Tutti gli interessati a contribuire possono contattare il Mei (mei@materialimusicali.it– Tel 0546604776 o 349.4461825) e dare la propria disponibilità, o partecipare direttamente alle raccolte dei fondi (sotto le coordinate bancarie per i versamenti).

La nuova edizione del Mei, realizzata grazie al sostegno e al contributo del Comune di Faenza, l’Unione Romagna Faentina, la Camera di Commercio di Ravenna, Hera, Ministero della Cultura e Regione Emilia-Romagna, si aprirà ufficialmente il 4 ottobre a Faenza, quando il cantautore Diodato riceverà il premio speciale Mei alla carriera e dove si esibirà con alcuni brani. Ma vedrà una anticipazione a Bologna il 2 ottobre, con la finale nazionale della 14^ edizione di Onda Rosa Indipendente che si propone di promuovere la parità di genere nel mercato musicale. Presso il Piazzale Lucio Dalla, a Bologna, si esibiranno le finaliste del concorso: Brida, Camilla Dot, Dada Sutra, Edone’, Kawakami, La Noce, LaPara, Matilde Montanari, Samuela, SindroMe e Wasabi.

Nel corso dell’evento a Bologna verrà assegnato il Premio Musicale Ori – Onda Rosa Indipendente, che promuove cantautrici contemporanee, organizzato dall’associazione Rumore di Fondo A.P.S. di Faenza, in collaborazione col Mei, Materiali Musicali, Estragon e il sostegno di Regione Emilia-Romagna, Ministero della Cultura e Siae nell’ambito del programma “Per chi Crea”.

Alle ore 18 si esibirà la Rocker Girls Band e, a seguire, alle ore 19, si terrà un incontro sul tema della parità di genere nel mercato musicale con Racconto su Musica e Industria con Ilaria Argiolas e Le Cadavere Squisite, coordinate dalla giornalista, scrittrice e speaker radiofonica, Laura Gramuglia.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Siamo di fronte a una dittatura musicale che vede decidere i gusti musicali dei giovani da un algoritmo in mano alle multinazionali, senza nessuna valorizzazione dei talenti, sacrificati sull’altare di bassi costi e massimizzazione dei profitti– racconta Giordano Sangiorgi–. Contro questa omologazione noi proponiamo, oltre a tutta la bellezza della musica realizzata per oltre il 75% dagli indipendenti al 100% Made in Italy che difficilmente viene promossa sulle piattaforme digitali e sui grandi media, tutti quei generi e stili, sempre più penalizzati nel panorama musicale italiano dalla peggiore deriva del mainstream”.

Nel corso di questa edizione a Faenza si esibiranno anche gli artisti vincitori delle Targhe MEI 2024: Estra (Miglior Artista Indipendente dell’anno), Coca Puma (Miglior Artista Emergente dell’anno) e Lamante (Miglior Videoclip Indipendente dell’Anno).

Raccolte fondi

È possibile partecipare alle raccolte fondi del Comune di Faenza e de “La Piccola Betlemme” inviando un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Iban: IT20V0627013199T20990000808 – Conto corrente intestato a: COMUNE DI FAENZA – causale “Donazione emergenza meteo 2024”

Iban: IT02S0623023704000030568407, Conto Corrente intestato a: LA PICCOLA BETLEMME ODV – Cucine e Emporio Solidali

È possibile sostenere l’Artistation School of Arts contribuendo a questo link.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Barbara Musiani

In allegato il programma dei concerti e degli eventi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui