Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
“Non bisogna rincorrere l’emergenza, siamo al lavoro per dare risposte concrete agli agricoltori” #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


“La crisi idrica è un problema serio e di stringente attualità che va affrontato con atti concreti. Il nostro compito è quello di evitare di rincorrere l’emergenza e mettere in campo le misure necessarie per dare risposte adeguate al comparto agricolo del territorio della Bat e non solo”. Così il consigliere regionale del Pd Filippo Caracciolo al termine dell’audizione da lui richiesta in IV commissione alla presenza dell’assessore all’Agricoltura, dei rappresentanti di Arif e del consorzio unico di Bonifica centro-sud Puglia, della dirigenza della sezione risorse idriche e di Acquedotto Pugliese oltre che del presidente della Bat e dei sindaci della provincia.

“L’audizione da me richiesta – afferma Caracciolo – è stata l’occasione per fare un focus sulla situazione dell’agricoltura nella provincia Bat dopo le forti criticità emerse nei mesi estivi a causa della crisi idrica. Al fine di scongiurare nuove emergenze si è intrapresa la necessaria via della collaborazione istituzionale finalizzata ad un governo del processo idrico basato innanzitutto sul completo adeguamento di tutti gli impianti presenti sul territorio al dm 185 per il riutilizzo delle acque reflue e, fattore non secondario, sulla manutenzione costante degli impianti stessi”.

“A proposito di adeguamento al dm 185 – spiega il consigliere regionale – dalla commissione è emerso che sono in dirittura di arrivo i lavori negli impianti di San Ferdinando e Bisceglie, gli unici due ancora incompleti nella Bat. A San Ferdinando i lavori termineranno nella prossima settimana, mentre a Bisceglie entro la fine dell’anno. Inoltre, vista la presenza dei progetti esecutivi, partiranno subito subito i lavori per gli impianti di acque reflue a Barletta e Andria. Al fine di fare un ulteriore punto della situazione sullo stato degli impianti e sui rispettivi coronoprogrammi ho invitato i sindaci e tutti gli attori interessati, a partecipare ad un incontro in assessorato interamente dedicato alla provincia Bat. Sarà convocato nelle prossime settimane e sarà l’occasione per avere un quadro più chiaro dello stato degli impianti e degli interventi da mettere in campo”

“La crisi idrica si può combattere con la collaborazione di tutte le parti coinvolte. Per questo motivo ringrazio particolarmente l’assessore Pentassuglia, il presidente della commissione Paolicelli, il presidente e i sindaci della Bat, il dirigente Arif e del consorzio di bonifica Ferraro, il dirigente delle risorse idriche Zotti e Aqp per la pronta disponibilità offerta nell’affrontare le criticità di una provincia piccola e proprio per questo con maggiori possibilità di fronteggiare i problemi in modo concreto e adeguato. Il nostro compito – conclude Caracciolo – è quello di prevenire le situazioni di emergenza ed abbiamo tutti gli strumenti per farlo”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui