Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Merlata Bloom Milano ospita un doppio appuntamento di recruiting #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Doppio appuntamento di recruiting, martedì 1 e mercoledì 2 ottobre, organizzati con Atm e Afol Metropolitana a Merlata Bloom Milano.

  

Merlata Bloom Milano nelle giornate di martedì 1 e mercoledì 2 ottobre darà il via al doppio appuntamento dedicato alle opportunità di lavoro. Presentazioni da parte degli organizzatori di Atm e Afol Metropolitana, colloqui conoscitivi e momenti di showcooking con la partecipazione straordinaria di Michele Cannistravo.

L’evento si inserisce all’interno di un ricco calendario di appuntamenti dedicati al recruitment, che ha già visto altri tre eventi durante l’anno, a supporto della città di Milano e del quartiere di Cascina Merlata, dando la possibilità ai partecipanti dell’evento di candidarsi alle posizioni aperte e di presentarsi ai colloqui conoscitivi.

Martedì 1 ottobre dalle 10 alle 17, si svolgerà il recruiting day di Atm per conoscere e incontrare l’Azienda dei Trasporti Milanesi che ogni anno cerca nuove figure professionali, tra cui conducenti e assistenti alla clientela. Una giornata per conoscere da vicino la realtà di Atm con momenti dedicati ai colloqui conoscitivi con i possibili candidati. Ogni anno, infatti, l’Azienda necessita di nuovi inserimenti a seguito del turnover fisiologico e alla crescita del servizio di trasporto pubblico.

Un’ulteriore iniziativa messa in campo da Atm, insieme ad Afol, che rientra nel piano di azione dell’Azienda che sta portando avanti per la ricerca, soprattutto, di nuovi conducenti, insieme agli importanti investimenti che ha messo in campo già da diverso tempo come la gratuità delle patenti (patente D + Carta di qualificazione conducente) e il bonus casa per rendere sempre più attrattiva la professione.

Per partecipare è necessario registrarsi all’evento compilando il form dedicato al seguente link: https://bit.ly/3BjOLxS

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Nella seconda giornata di mercoledì 2 ottobre, sempre nell’area food del primo piano, dalle ore 09:30 alle 14.30, avrà luogo il Recruiting Day organizzato da Afol Metropolitana. L’agenda della giornata inizierà alle ore 9.30 con la registrazione dei candidati e la presentazione da parte di Afol Metropolitana e delle insegne presenti che introdurranno ai candidati le loro realtà e i profili professionali attualmente ricercati. Dalle ore 10.30 alle 14.30 sarà possibile partecipare ai colloqui conoscitivi con i recruiter dedicati. L’evento vedrà come ospite speciale della giornata Michele Cannistravo, vincitore dell’edizione di Masterchef all Stars che, alle 10.30 alle 12.30 terrà uno showcooking con gli allievi della scuola di cucina di Alfomet.

Per partecipare è necessario registrarsi all’evento compilando il form dedicato al seguente link: http://bit.ly/4eaRd8i

Hanno aderito all’iniziativa: Antony Morato, Barazzoni, Camicissima, Centri Unico, Foot Locker, Jaggy, Libero Milano, Mango, McDonald’s, Nyx Professional Make Up, Old Wild West, Pirate’s Bay, Poke House, Roadhouse, Signorvino, Starbucks, Swarovski, Tata Italia, TIM Retail, Victoria’s Secret e Wycon.

Queste giornate rappresentano l’’occasione straordinaria per chi è alla ricerca di lavoro di implementare il proprio profilo professionale, avendo la possibilità di confrontarsi direttamente con i recruiter presenti all’evento, provenienti dalle rinomate aziende e brand del Lifestyle Center.

Sono stati oltre 270 i candidati che nei primi tre appuntamenti di febbraio, aprile e maggio hanno incontrato e potuto sostenere almeno un colloquio con i recruiter, ricevendo, inoltre, consigli utili su come presentarsi in maniera efficace durante una selezione. Sul totale dei partecipanti che si sono candidati alle posizioni aperte all’interno del mall, 65 persone sono state ritenute idonee dalle aziende e hanno proseguito con loro l’iter di selezione. Tra i candidati ritenuti validi, uno su tre è stato già assunto con contratti formalizzati e altri ne seguiranno al termine delle valutazioni di ogni singola realtà imprenditoriale. Nell’ultima edizione di fine maggio sono state assunte 9 persone.

L’elevato numero di partecipanti conferma ancora una volta il successo e l’entusiasmo dei candidati di mettersi in gioco, grazie a una delle tante iniziative del Lifestyle Center Merlata Bloom Milano, sempre in prima linea per supportare la comunità e i cittadini con iniziative non solo di consumo ma anche culturali e lavorative.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui