Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Gli Apollo Beat ritornano sul palco La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Dalle ceneri del funk rinascono gli Apollo Beat. Dopo quattro anni di inattività dalla musica dal vivo, la band sassarese torna sul palco e lo fa proprio in casa, a Sassari, domani nello spazio aperto degli Orti di San Pietro.

Si tratta di un nome importante nel panorama musicale sardo, il gruppo era nato nel 2012 e aveva esordito in studio con “Stereofonie moderne”, album del 2015. Nel 2019 il bis con “Sfera”, e proprio nel momento di massima ascesa – si prospettava anche un live con i Napoli centrale – c’è stato un brusco stop.

Quello forzato, dovuto dalla pandemia, e quello ragionato, di Giuseppe Bulla e co. che senza palchi hanno spento i fari sul progetto. Un percorso che era nato sulla scia funkeggiante dei poliziotteschi, su veri e propri spettacoli dal vivo con musica e performance. Poi l’evoluzione nel segno del groove e uno sguardo alla forma canzone. Il concerto di domani sera ripercorre tutto questo: «Sì, abbiamo pensato di partire con i brani dei nostri due album e a seguire alcuni inediti su cui abbiamo lavorato di recente», spiega Giuseppe Bulla, voce e chitarra degli Apollo Beat, sul palco con Diego Ganga al basso, Paolo Pieraccini a tastiere e chitarra, Salvatore Coinu alla batteria, Italo Palmer a moog e sintetizzatori, Paolo Succu alle percussioni e Alessandro Carta al flauto traverso.

Cancelli aperti dalle ore 19 con la selezione musicale curata da Dj Sknt. L’apertura del concerto sarà affidata al cantautore sassarese Raffaele Puglia: il suo progetto fonde pop-rock italiano e sonorità internazionali. «È stato un periodo dove ognuno ha riprogrammato la sua vita, ma la passione musicale non è mai passata. Abbiamo voglia di riprovare quelle sensazioni che per tanti anni ci hanno accompagnati», dicono.

Il live chiuderà una prima parentesi e aprirà un nuovo ciclo per gli Apollo Beat, pronto a partire con un ep di prossima uscita.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui