Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
BKT EuroCup #Round1 2024-25 Trento KO in casa Gran Canaria #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Las Palmas (SPA), 24 settembre – In un solito #Round1 della BKT EuroCup 2024-25, non essendo ancora iniziata la LBA 2024-25 che partirà nel prossimo fine settimana, la Dolomiti Energia Trentino sfiora il colpaccio chiudendo purtroppo KO per 84-81 in casa del Gran Canaria.

Grande rammarico dunque in casa bianconera ma comunque un’ottima prestazione con una scintillante esibizione di Jordan Ford che, con 32 punti e un 14/15 dal campo, fa vedere subito le sue doti di scorer e di trascinatore del team di Paolo Galbiati.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dolomiti Energia Trentino dunque che riparte purtroppo con una sconfitta come si era chiusa la scorsa edizione, contro dell’Aris Salonicco e che tolse ai bianconeri la gioia dei Playoff, decisivo il terzo periodo da 15-7 per il Gran Canaria.

Ora ci sarò il debutto in campionato vs l’UnaHotels Reggio Emilia al PalaBigi sabato 28 alle 19:30 in un match che però ha tutto per esaltare le doti del roster dell’Aquila Basket.

Primo periodo, segna il primo canestro della stagione Ellis con un jumper dalla media e, con la schiacciata di Niang, Trento passa in vantaggio sul 4-8 per i bianconeri. Ma il Gran Canaria ha Tobey che è un fattore con 8 punti su 8 di squadra. Shurna e Brussino provano a far scappare Gran Canaria ma Lamb prova di prepotenza a muovere il suo tabellino in lunetta. Bayehe e Pecchia riportano i bianconeri sul -2. Alocén riporta la Dreamland sul +6 e Niang fa una schiacciata impressionante col fallo e con il backdoor di Ford i bianconeri si rifanno sotto. Al 10’ il tabellone della Gran Canaria Arena dice 23-22.

Secondo periodo, il Gran Canaria parte fortissima con 7 punti ma Ford non è da meno con una tripla e una penetrazione. La partita perde un po’ di ritmo con errori da una parte e dall’altra. Cale segna la tripla del pareggio a quota 34 e Jordan Ford segna in reverse costringendo Coach Lakovic al time-out. Ford continua con il suo one man show e porta i bianconeri sul +4. Albicy regala un cioccolatino a Shurna che segna il -1. Forray segna dall’angolo il +5 ma Tobey risponde subito con un and 1. Bayehe chiude il primo tempo sul 45-49 per i bianconeri con Ford che realizza 16 punti di cui 14 nel solo secondo quarto.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Terzo periodo, Gran Canaria esce bene dagli spogliatoi e con un 5-0 di parziale si porta avanti nel punteggio ma Mawugbe riporta avanti la Dolomiti. La partita va avanti con molti errori fino alla tripla di Ford da otto metri. Gran Canaria impatta a quota 54 con Homesley, Conditt e Alocen opera il sorpasso. Conditt firma il 60-56 di fine terzo quarto.

Quarto periodo, ancora Ford apre il quarto periodo con il floater, in difesa subisce fallo in attacco e Bayehe opera il sorpasso con una tripla dalla punta. Cale e Ford restituiscono il +4 ai bianconeri ma Tobey trova un and 1 per mantenere a contatto Gran Canaria. Shurna fa 2/2 in lunetta riportando Gran Canaria avanti e costringendo Galbiati al time-out. Ellis torna a muovere il tabellino ma Shurna segna una tripla pesantissima e Thomasson subito dopo segna il +7. Lamb si sblocca con una tripla difficilissima e Ford fa -2. Tobey segna il +4, Trento fa infrazione di 5″ sulla rimessa e Thomasson fa 2/2 in lunetta. Ford con un’altra tripla chiude la partita sul 84-81.

Sala Stampa

Paolo Galbiati

«Penso che sia stata una bella partita da guardare per i tifosi al palazzetto e alla tv. Abbiamo fatto una grande prestazione nonostante come Gran Canaria abbiamo avuto una preseason difficile per gli infortuni. Sono dispiaciuto perché un paio di errori ci sono costati tantissimo ma è altrettanto vero che i miei ragazzi hanno fatto una bella partita e li devo ringraziare anche se non è abbastanza per vincere questo tipo di partite. Abbiamo creato molti tiri aperti con spazio e questo è un ottimo punto di partenza per iniziare la stagione. Vogliamo competere in ogni partita e cercare di passare il gruppo nonostante ci siano squadre fortissime».  

Dreamland Gran Canaria – Dolomiti Energia Trentino 84-81

Parziali: 23-22; 23-26; 15-7; 24-25.

Progressione: 23-22; 45-48; 60-56; 84-81.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui