Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
lo spagnolo però non rinuncia ad alcuna esibizione… #adessonews


Si gioca troppo! In qualche modo ci uccideranno. In questa fase molti bravi tennisti rischiano di perdere i loro tornei a causa di infortuni“. Sono queste le parole dello spagnolo Carlos Alcaraz, in conferenza stampa alla Laver Cup 2024. L’evento di esibizione, che ha visto confrontarsi la rappresentativa europea e il Resto del Mondo, ha sorriso alla formazione continentale e Alcaraz è stato il protagonista assoluto con il successo decisivo nel singolare contro lo statunitense Taylor Fritz.

A creare però interesse sono appunto alcune considerazioni di Carlitos, sui tanti impegni che i giocatori devono affrontare nel corso della stagione, causa di contrattempi fisici: “A volte succede che non voglio andare a giocare un torneo: non devo mentire, mi sono sentito così alcune volte. Non mi sento per nulla motivato. Eppure ho detto e ripetuto che il mio miglior tennis lo gioco quando posso sorridere e divertirmi in campo. È il modo migliore per motivarmi ad andare a giocare un torneo“, ha ammesso lo spagnolo.

Tornando su quanto accaduto agli US Open, ricordando la sorprendente uscita di scena al secondo turno contro l’olandese Botic van de Zandschulp, Alcaraz ha ribadito: “Mi sono preso una piccola pausa dopo le Olimpiadi. Pensavo che fosse abbastanza, ma probabilmente non lo è stato. Non avevo tutta l’energia che pensavo di avere“.

Considerazioni che invitano a una riflessione. È pur vero che lo spagnolo non si è mai tirato indietro rispetto a impegni non ufficiali, ricordando le esibizioni a fine 2023 con Novak Djokovic, a Las Vegas contro Rafa Nadal il 4 marzo 2024, nonostante fosse reduce da un infortunio in Sud America, e la stessa Laver Cup a precedere lo swing asiatico. Pertanto, la programmazione del n.3 del mondo, anche sulla base delle sue esternazioni, va un po’ in contraddizione con quanto da lui espresso.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui