Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Il Bari seconda vittoria consecutiva. Vincere aiuta a vincere, blitz allo Stirpe! #adessonews


Bari, parlare di ambizione è ancora presto, ma il secondo successo consecutivo dà consapevolezza alla squadra sulle potenzialità di questo gruppo.

Il Bari esulta

Articolo di Giovanni Cortese23/09/2024

Il Bari infila la seconda vittoria consecutiva contro un Frosinone in difficoltà, imponendosi in trasferta per tre reti a zero . VEDI GLI HIGHLIGHTS QUI

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mister Longo conferma il 3-5-2 visto una settimana fa col Mantova, unica novità: Novacovich al posto di Lasagna, non al meglio, fa coppia con Falletti .

Mister Vivarini risponde schierando i Ciociari col 3-4-2-1 con Partipilo  e Ambrosino alle spalle di Tsdajout .

Gara subito intensa, i biancorossi mostrano intraprendenza con Falletti che calcia da fuori area, tengono il pallino del match, il Frosinone si rende pericoloso in ripartenza con l’ex Partipilo, per il resto a fare la partita è il Bari  che si rende pericoloso senza essere preciso, fino al 46’ quando, sugli sviluppi di un corner, Maita si coordina da fuori area e mette il pallone in rete alle spalle di Sorrentino: Frosinone-Bari 0-1.

Nel secondo tempo il Frosinone cambia assetto tattico passando al 4-2-3-1, i galletti continuano la loro prestazione  con Falletti che cerca e trova Novacovich, che però sbaglia lo stop e compie il fallo su Sorrentino, prove generali per la rete del raddoppio che arriva al 53’, quando Lella cerca e trova Oliveri, che crossa in area e trova l’esterno opposto Dorval ,che sul secondo palo trova la rete del  raddoppio. A metà secondo tempo mister Longo sostituisce Novacovich e Oliveri per Favilli e Tripaldelli che fanno il loro esordio con la maglia biancorossa, proprio Favilli mette il punto esclamativo sulla partita: Benali cerca e trova la punta ex Genoa che di potenza scaraventa il pallone a rete: Frosinone-Bari 0-3. A fine gara c’è spazio anche per Pissardo al posto di Radunovic costretto ad uscire per un colpo alla testa e per Sacò e Sgarbi, i biancorossi si adagiano un po’ nel  finale di gara ma il Frosinone non ne approfitta  per sfortuna sua e per bravura e reattività di Pissardo. Ultima emozione è  una rete di Favilli annullata,  il Bari tiene il controllo della gara fino al 97’ quando  cala il sipario sulla sfida dello Stirpe, il Bari conquista il primo successo a Frosinone della sua storia in terra ciociara, trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e sale a 8 punti in classifica, tornando momentaneamente nella parte sinistra della classifica e per la seconda volta consecutiva esce dal campo senza subire gol, portando via dalla prestazione allo stirpe  altre conferme dal punto di vista dell’atteggiamento e prestazione. Dato il momento di crisi che il Frosinone sta attraversando era richiesta una risposta matura e la squadra ha risposto ancora una volta presente, mostrando ancora una volta la propria identità di gioco , esempio è  la seconda rete da quinto a quinto, da Oliveri a Dorval,  marchio di fabbrica di mister Longo. Per parlare di ambizione è ancora molto presto, ma il secondo successo consecutivo sicuramente dà ulteriore consapevolezza alla squadra sulle potenzialità di questo gruppo. Ora è importante continuare su questa strada a partire dalla sfida casalinga sabato prossimo 28 settembre quando al San Nicola arriverà il Cosenza per la settima giornata di campionato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui