Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo #adessonews


Sarri e company dovranno aspettare per trovare un posto in panchina. Fonseca vince il derby e spazza via i gufi dalla sua panchina. Le leggi delle stracittadine trovano conferma in questo Inter-Milan. Lautaro e compagni, dopo un buon inizio di torneo e dopo gli elogi di Guardiola e del mondo City, avrebbero dovuto fare un solo boccone di un Milan spento, confuso, in crisi di identità. Ma nel derby spesso è proprio la squadra in affanno a spuntarla. Il Milan ha vinto e non ha rubato niente. Basta pensare che tra i nerazzurri uno dei migliori è stato il portiere Sommer. Fonseca non ha scelto di rischiare proponendo una formazione votata all’attacco. Ha avuto ragione lui. E ora è Simone Inzaghi a dover gestir il primo passaggio delicato della stagione. Questa Inter sembra incapace di far pesare il materiale formidabile che ha a disposizione. I nerazzurri hanno vinto l’ultimo scudetto grazie a un centrocampo travolgente. Un reparto che oggi non riesce a fare la differenza. L’Inter deve ritrovare subito la fame della passata stagione. E tocca a Inzaghi riportare la squadra sulla strada giusta.
La Roma vince ma non trova pace. Il sorprendente esonero di De Rossi, un simbolo per il mondo giallorosso, non è stato digerito dalla piazza. E ieri è saltata anche Souloukou, la manager voluta dalla famiglia Friedkin. Juric ha parlato di ambiente che vive un momento complicato. Lui è stato bravo a conquistare tre punti d’oro contro l’Udinese ma se la Roma non trovala compattezza dei tempi di Mou difficilmente potrà disputare un campionato da assoluta protagonista. Eppure il materiale calcistico non è male. Anzi.
Analizzando lo 0 a 0 di Juve-Napoli verrebbe da dire tanto rumore per nulla. Ma non è così. E’ un pareggio con due facce. Direi che guardando al rapporto Thiago-Vlahovic il bicchiere in casa bianconera è mezzo vuoto.

Per giustificare un rendimento non proprio esplosivo del gioiello serbo in passato si era puntato il dito su Allegri. Colpevole di non sposare un calcio offensivo e quindi, di riflesso, di penalizzare il suo bomber. Ma anche con Thiago in panchina Dusan non spacca. Per carità, il rendimento nella media è sufficiente ma da uno del suo potenziale sarebbe lecito aspettarsi di più. Per carità, siamo solo all’inizio ma la Juve per vincere lo scudetto ha bisogno di un Vlahovic diverso. Molto diverso.
Trovo invece mezzo pieno il bicchiere Conte-Napoli. Il tecnico è già padrone del suo gruppo. Fa anche scelte delicate, come sostituire Kvara e Lukaku, e nessuno si adombra. C’è un leader (l’allenatore) e una sola idea comune. In più tanno venendo a galla nuovi personaggi in maglia partenopea. Penso al centrocampista Mc Tominay. Non so se questo Napoli basta per lottare per lo scudetto. Ma sono convinto che sia totalmente in corsa per conquistare un posto in Champions. E magari strada facendo…
Questo inizio di torneo ha già sul trono due grandi protagonisti. Inattesi. Parlo di mister Vanoli che ha restituito al Toro l’ebrezza del primato. Non succedeva da una vita. E Vanoli ha centrato questa piccola impresa senza aver avuto investimenti importanti sul mercato. Credo che il presidente Cairo ora più che mai debba decidersi a compiere il salto di qualità. Il Toro per la sua storia e per il mondo che si porta dietro deve stare fisso in Europa. Da dieci e lode anche il lavoro del presidente Coirsi. Il suo Empoli è in zone top di classifica. direttori, allenatori e giocatori nella società toscana. Resta solo lui, Fabrizio Corso e una che lui ha portato a essere un modello di buon calcio. Complimenti.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui