Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Cambiano fasce e aliquote Irpef, nuovi scaglioni decisi dal Governo per il 2025 (ixxt) #adessonews


IRPEF, quali sono le possibili modifiche di fasce e aliquote allo studio. Il progetto sul tavolo di lavoro del Governo.
La definizione delle misure prese per la manovra economica del 2025 è in fase avanzata. I temi all’ordine del giorno sono diversi dalla riforma delle pensioni agli interventi sui bonus edilizi, dalla risistemazione complessiva delle detrazioni fiscali agli ulteriori cambiamenti per l’IRPEF, dopo le modifiche della scorsa Legge di Bilancio. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre testate

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

– Sottosegretario, quali saranno i capisaldi della legge di Bilancio in cantiere? “La manovra guarda alle priorità del Paese – avvisa Federico Freni, sottosegretario della Lega al Ministero dell’Economia e uno dei registi della legge di Bilancio –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Manovra finanziaria, ci sono importanti novità Il quotidiano Corriere della Sera, nella sua edizione on line, ha riportato che il Governo pensa a diversi sgravi per il ceto medio, tra cui il taglio dei contributi per i dipendenti fino a 35 mila euro e delle tasse per chi guadagna fino a 60 mila euro annui. (iLMeteo.it)

Le misure della Manovra 2025 cominciano a prendere corpo e fra di esse una delle più attese è la riforma dell’Irpef, in particolare per quanto riguarda le aliquote per il ceto medio. Il piano prevede una riduzione delle tasse con un’aliquota del 33% sui redditi tra 28.000 e 60.000 euro, mentre oggi è del 35% per i redditi tra 18.000 e 50.000 euro. (QuiFinanza)

Dietro le quinte della manovra finanziaria 2025

Una sorta di endorsement del Fisco, che ha fatto sapere quali informazioni sono in suo possesso sull’attività svolta lo scorso anno. Aprendo i loro cassetti sul sito dell’Agenzia delle Entrate, gli autonomi hanno trovato una sorta di “diagnosi fiscale”. (ilmessaggero.it)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mentre gli italiani tornano dalle vacanze e hanno ancora la testa al mare, alla montagna o magari alle località esotiche visitate nel periodo feriale, il governo di Giorgia Meloni ha ripreso il pieno ritmo e lavora per redigere la manovra di bilancio per il 2025. (InvestireOggi.it)

Le proiezioni indicano una crescita del PIL dell’1,2% per il 2024 e dell’1,4% per il 2025, con tassi di inflazione stimati rispettivamente al 2,2% e 1,9%. La manovra finanziaria 2025 s’inserisce in un contesto macroeconomico caratterizzato da moderate prospettive di crescita e persistenti sfide fiscali. (Lo Speciale)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui