Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Sostegno dalle banche. Bcc e Unicredit pronte a erogare liquidità #adessonews


Le istituzioni bancarie e le associazioni del territorio intervengo in supporto dei cittadini colpiti dal maltempo che negli ultimi giorni ha falcidiato la regione.

La Bcc Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese, si unisce al supporto per la popolazione romagnola. In primis, l’istituto ha attivato un fondo di 100 milioni di euro per l’erogazione di mutui chirografari con condizioni agevolate. In secondo luogo, spiega il direttore generale Gianluca Ceroni, “sono previsti l’azzeramento delle spese di istruttoria e incasso rata, spread zero sull’Euribor per i soci della banca e possibilità di 18 mesi di preammortamento per i privati. Per i soci il preammortamento viene concesso a tasso zero fino a 10.000 euro. La durata massima è prevista in 72 mesi e possono essere richiesti fino a 50.000 euro per i privati e 250.000 per le imprese”. Poi continua: “Alle famiglie e alle imprese che hanno subìto danni, offriamo la possibilità della sospensione per 12 mesi delle rate di qualunque tipo di finanziamento in essere”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Anche Unicredit ha varato un pacchetto di interventi straordinari, a sostegno di cittadini e imprese di Forlì-Cesena e le altre province danneggiate. Tra le iniziative, anche in questo caso, c’è una moratoria di 12 mesi sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari per le imprese e i privati, che avranno inoltre a disposizione prestiti con tasso agevolato. “Come sempre e soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, siamo in concreto vicini a chi sta subendo i danni di questa nuova ondata di maltempo – spiega Andrea Burchi, regional manager Centro Nord Unicredit –. Questa iniziativa è una rapida risposta per aiutarli a tornare tempestivamente alla normalità”.

L’associazione Regnoli 41, in occasione del Festival del Buon Vivere, ha rilanciato il progetto ‘Per Furlè e per la Romagna’. L’associazione metterà in vendita delle opere artistiche il cui ricavato andrà devoluto interamente alle famiglie maggiormente colpite dall’alluvione, così come già avvenuto nel 2023. La mostra e la vendita si terrà presso la sede di Rebù in via Giorgio Regnoli 52 e rimarrà aperta da domani al 29 settembre dalle 16 alle 18, in particolare giovedì 26 l’apertura verrà prolungata fino alle 22.

I sindacati metalmeccanici Fim-Cisl Romagna e Uilm-Uil Forlì chiedono a tutte le aziende del settore del territorio di “dare copertura per i propri dipendenti che hanno subìto danni a causa dell’alluvione, interventi di sostegno economico nonché l’utilizzo degli strumenti previsti dal contratto nazionale, agevolando le eventuali esigenze di assentarsi per la gestione delle problematiche generate dall’alluvione”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui