Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
il futuro elettrico è accessibile #adessonews


La Renault Symbioz registra il debutto di una nuova versione “entry level”, la Evolution, che rappresenta un ulteriore passo in avanti del programma di crescita della Casa francese. Questa nuova versione, infatti, abbassa il prezzo di ingresso alla gamma del SUV di Renault che diventa sempre più competitivo e in grado di ritagliarsi il suo spazio sul mercato delle quattro ruote. La nuova versione del C-SUV va ad affiancarsi alle altre varianti della Renault Symbioz.

Un allestimento accessibile

La nuova Renault Symbioz Evolution, che punta a conquistare il ruolo di protagonista sul mercato per chi cerca un SUV perfetto per la famiglia, arriva sul mercato con una buona dotazione di serie, che punta a massimizzare il rapporto qualità/prezzo del SUV di segmento C. Tra gli elementi inclusi troviamo il sistema multimediale open R Link con display touch da 10,4 pollici e possibilità di utilizzare Android Auto e Apple Car Play senza fili.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Ci sono, inoltre, il clima automatico, i cerchi in lega da 17 pollici e il supporto alla ricarica wireless per lo smartphone. La dotazione comprende anche il display da 7 pollici per la strumentazione, i fari full LED, sia anteriori che posteriori, le telecamera di parcheggio, i vetri privacy posteriori, la selleria in tessuto grigio e nero e i sensori di parcheggio posteriori.

C’è anche il freno di stazionamento elettrico con auto hold oltre al pacchetto Active Emergency Brake con frenata di emergenza attiva con sistema di riconoscimento dei pedoni, dei veicoli, degli incroci e dei ciclisti. Il SUV è anche personalizzabile con una serie di optional. Renault, infatti, mette a disposizione alcuni pack oltre a vari elementi aggiuntivi come i cerchi in lega diamantati da 17 pollici.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La dotazione di serie della Nuova Renault Symbioz Evolution prevede la colorazione Rosso Passion ma ci sono altre 6 colorazioni, di cui quattro con un costo extra di 850 euro (Blu Iron, Grigio Cassiopea, Nero Etoilé, Blu Mercure) e altre due con un costo extra di 1.000 euro (Grigio Aviation e Bianco Nacré).

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, invece, non ci sono novità. Il SUV continuerà ad essere ordinabile nella versione dotata del motore 1.6 E-Tech, una motorizzazione Full Hybrid in grado di garantire una potenza massima di 145 CV, con la possibilità di percorrere brevi tratti anche in modalità a zero emissioni.

I prezzi

La nuova versione Evolution della Renault Symbioz sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di novembre 2024. La Casa francese ha già ufficializzato il prezzo di partenza: il modello in questione sarà disponibile con un prezzo di 32.000 euro, posizionandosi, quindi, 1.500 euro al di sotto dell’attuale versione entry level della gamma, la Techno. Gli altri allestimenti costano un po’ di più. La versione Espirit Alpine, infatti, ha un prezzo di listino di 35.000 euro mentre la versione Iconic ha un prezzo di 36.500 euro.

In futuro, la gamma del SUV di Renault si arricchirà ulteriormente con l’arrivo di due varianti con motorizzazioni Mild Hybrid che, a parità di allestimento, andranno a posizionarsi al di sotto della versione Full Hybrid. Di conseguenza, il nuovo allestimento Evolution della Renault Symbioz potrebbe presto scendere di prezzo ed essere ordinabile con un listino inferiore ai 30.000 euro, rendendo ancora più competitivo il SUV.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui