Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
“Di quanti game over ha bisogno questa giunta prima di abbandonare il progetto dell’ovovia?” #adessonews


TRIESTE – “Di quanti altri “game over” avrà bisogno la giunta Dipiazza prima di abbandonare definitivamente il sogno/incubo dell’ovovia?”. A chiederlo è il consigliere comunale di Adesso Trieste Riccardo Laterza. Il leader dei municipalisti è intervenuto, attraverso un post sui suoi canali social, per commentare la diffusione da parte del consigliere Francesco Russo della lettera con cui il ministero delle Infrastrutture dice che il progetto non è finanziabile con fondi Pnrr. “Se per qualche assurdo motivo non gli sarà sufficiente sapere ciò che già si sapeva da tempo, potrà provare con qualche altra acrobazia a tirare a campare fino al “no” della Soprintendenza, per la quale in Porto vecchio non si possono piantare piloni, far passare ovetti e realizzare stazioni”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Trieste non è il giardino di casa di Dipiazza”

Per Laterza la storia “si concluderà con un bilancio inequivocabile: un enorme spreco di tempo e di soldi pubblici, oltre alla mancata occasione storica del PNRR. Bilancio rispetto al quale la destra dovrà rendere conto alle triestine e ai triestini”. Il consigliere comunale poi rilancia: “Trieste non è il giardino di casa di Dipiazza e co., questa giunta deve smetterla di calare dall’alto sulla città scelte sbagliate e non condivise: è importante ribadirlo con tutti i mezzi necessari, soprattutto se – come paventato – il Comune dovesse andare a bussare alle porte di mamma Regione per chiedere a Fedriga di stanziare altri fondi pubblici per tappare i buchi e tentare di salvare l’insalvabile”.

Il commento dei Cinque Stelle

Sulla questione è intervenuta anche Alessandra Richetti, consigliere comunale dei Cinque Stelle. “Trieste ha perso una delle più grandi opportunità degli ultimi decenni. Non solo per il progetto dell’ovovia, ma anche per la realizzazione di un asilo nido in vicolo dell’Edera. Occasioni irripetibili, compromesse dall’ostinazione e dall’incompetenza di chi oggi guida la nostra città”. Per la Richetti “è inaccettabile che la giunta continui a nascondere documenti e a operare senza trasparenza, ignorando sia le indicazioni degli esperti sia i reali bisogni dei cittadini. Non possiamo più permetterci che Trieste perda risorse essenziali per progetti gestiti male e senza visione. È necessario che l’amministrazione chiarisca il proprio operato, soprattutto in vista delle decisioni future riguardanti Porto vecchio”.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui