Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
LE ZEBRE INIZIANO LA STAGIONE 2024/25 CON UN PUNTO #adessonews


Cardiff – All’Arms Park di Cardiff le Zebre Parma debuttano nel BKT United Rugby Championship 2024/25 conquistando a tempo scaduto il punto di bonus difensivo con una meta del permit Samuele Locatelli, MVP della Serie A Elite Maschile della passata stagione.

La gestione di Massimo Brunello, al debutto sulla panchina ducale in un match ufficiale, si apre con una sconfitta di misura per 22-17, uno stop maturato nella fase centrale del primo tempo quando, tra il nono e il ventitreesimo minuto, il XV gialloblu concede ben tre mete ai padroni di casa dopo il vantaggio iniziale dalla piazzola messo a segno da Montemauri.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

In svantaggio per 17-3 all’intervallo, il XV capitanato per l’occasione da Giovanni Licata – Danilo Fischetti, capitano di stagione, entrerà solo nella ripresa – concede la quarta meta e il punto di bonus offensivo alla squadra di casa al quarto d’ora, poi riesce a imporre il proprio gioco nell’ultimo quarto di gara.

Al ventiquattresimo Bertaccini bagna il proprio debutto nello United Rugby Championship finalizzando con una splendida accelerazione una lunga manovra offensiva, poi le Zebre riescono a mantenere il controllo del campo e dell’ovale sino alla fine: a una manciata di secondi dal termine è ancora Bertaccini, ispirato da una penetrazione centrale di Morisi, a farsi fermare dalla difesa gallese a pochi centimetri dalla meta.

Ma c’è ancora tempo e, dall’ultima penaltouche di giornata, il maul zebrato trova l’avanzamento giusto per mandare Samuele Locatelli a realizzare la meta che riduce lo svantaggio a sole cinque lunghezze, consegnando alla franchigia italiana il bonus difensivo nella gara d’esordio.

Sabato prossimo, alle ore 16, il “Lanfranchi” ospiterà il debutto interno di Fischetti e compagni contro la corazzata irlandese del Munster.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cardiff, Arms Park, 20 settembre 2024

BKT United Rugby Championship – I giornata

Cardiff Rugby v Zebre Parma 22-17

Marcatori: p.t 8’ cp. Montemauri (0-3); 9’ m. Winnett tr. Sheedy (7-3); 18’ m. Stephens (12-3); 23’ m. Thomas (17-3); s.t. 16’ m. McNaly (22-3); 24’ m. Bertaccini tr. Da Re (22-10); 42’ m. Locatelli tr. Da Re (22-17)

Cardiff Rugby: Winnett; Grady, Lee-Lo, Thomas, Stephens; Sheedy (25’ st. De Beer), Davies (25’ st. Mulder); Donnell, Thomas, Botham (10’-32’ st. Lawrence); Williams (25’ st. Thornton), Mcnally; Assiratti (10’ st. Litterick), Belcher (cap, 31’ st. Lloyd)), Southworth (10’ st. Byrne)

all. Sherratt

Zebre Parma: Prisciantelli; Cambriani, Bertaccini, Morisi, Trulla; Montemauri (21’ st. Da Re), Jelic (31’ st. Gauna); Licata (cap), Locatelli, Ruggeri; Krumov (21’ st Ruffolo), Canali (12’ st. Zambonin, 21’ st. Ferrari); Nocera (17’ st. Pitinari), Di Bartolomeo (17’ st. Ribaldi), Rizzoli (25’ st. Fischetti)

all. Brunello

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

arb: Cross (IRFU)

Assistenti: English (WRU); Jones (WRU)

TMO: Hodges (IRFU)

Calciatori: Montemauri (Zebre Parma) 1/1; Trulla (Zebre Parma) 0/1; Da Re (Zebre Parma) 2/2; Sheedy (Cardiff Rugby) 1/4

Player of The Match: Sheedy (Cardiff Rugby)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui