Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Province in Sardegna: la Giunta Todde delibera il commissariamento. FdI: “Lottizzazione spietata”. #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Giunta regionale, nel corso della seduta di oggi, su proposta della presidente Alessandra Todde, ha deliberato di nominare, ai sensi dell’articolo 2 della legge regionale n. 19/2024, il commissario straordinario per la Provincia di Sassari e quello per la Provincia di di Nuoro.

Deliberata anche la nomina del commissario straordinario per la soppressa Provincia del Sud Sardegna, nonché l’amministratore straordinario della Provincia di Nuoro, l’amministratore straordinario della Provincia di Oristano; l’amministratore straordinario della Provincia Gallura Nord-Est Sardegna, l’amministratore straordinario della Provincia Ogliastra, della Provincia del Sulcis Iglesiente, del Medio Campidano, l’amministratore straordinario della Città metropolitana di Sassari, l’amministratore straordinario della porzione di territorio della Città metropolitana di Cagliari.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Una occasione ghiotta per il principale partito dell’opposizione, Fratelli d’Italia, che non ha mancato di fare il punto sulla decisione dell’Esecutivo regionale: “La montagna ha partorito il topolino: il più classico esempio di spartizione del potere. Una lottizzazione spietata che, per accontentare tutti i gruppi della Maggioranza, ha richiesto più tempo del previsto. La presidente Todde si è dovuta dotare di un bilancino di precisione per una spartizione equa delle poltrone, degna della Prima Repubblica – ha dichiarato Paolo Truzzu -. La vorrebbero spacciare per un riordino amministrativo necessario per fornire adeguati servizi ai cittadini, ma si tratta esclusivamente di un parcheggio sicuro per tanti mancati onorevoli. Un premio, a spese della comunità, per chi ha contributo alla vittoria del centrosinistra. Una ripartizione tanto maldestra da spedire un nuorese nel Medio Campidano e paracadutare nel Sulcis un commissario dal Medio Campidano. Comunque, notiamo un progresso rispetto al recente passato: non ci sono paracadutati da oltre Tirreno”.

Della cosiddetta “lottizzazione spietata” faranno parte Gaspare Piccinnu (PD) per la Gallura, Giuseppe Ciccolini (sempre PD) per Nùoro, Battistino Ghisu (ancora PD) per Oristano, Roberto Cadeddu (M5S) per il Medio Campidano, Marzia Mameli (un’altra del PD) per l’Ogliastra, Sergio Murgia (Orizzonte Comune), per il Sulcis. Torna anche l’ex consigliere regionale Eugenio Lai (Alleanza Verdi-Sinistra), nominato amministratore della Città metropolitana di Cagliari, e Gavino Arru (M5S) per la Città metropolitana di Sassari. 



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui