Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
La britannica Close Bros vende l’attività patrimoniale a Oaktree in un accordo da 265 milioni di dollari #adessonews


Il Gruppo Close Brothers ha accettato di vendere la sua unità di gestione patrimoniale, Close Brothers Asset Management (CBAM), alla società di private equity Oaktree Capital Management per un importo massimo di 200 milioni di sterline (265 milioni di dollari).

Il prestatore, reduce da una revisione strategica volta a rafforzare il suo capitale, ha dichiarato giovedì che l’operazione aumenterà il suo coefficiente patrimoniale Common Equity Tier 1 di circa 100 punti base e lo aiuterà a gestire un ambiente commerciale incerto.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La gestione patrimoniale è uno dei segmenti più competitivi dell’industria finanziaria britannica, con le banche in lotta con le imprese di investimento tradizionali per servire i clienti, dai risparmiatori delle pensioni ai miliardari.

Tali attività sono strettamente regolamentate e possono essere costose da gestire, in particolare a seguito di un recente giro di vite da parte degli organi di controllo sulle commissioni e sul rapporto qualità-prezzo.

Il valore azionario fino a 200 milioni di sterline include un contingente differito di 28 milioni di sterline sotto forma di azioni privilegiate, ha dichiarato Close, aggiungendo che l’operazione equivale a 27 volte l’utile operativo statutario post-tasse di CBAM per il 2024.

Il completamento della transazione è previsto per l’inizio del 2025.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“La vendita concordata rappresenta un valore competitivo per i nostri azionisti, permettendoci di semplificare il gruppo e di concentrarci sul nostro core business dei prestiti”, ha dichiarato il Presidente di Close Mike Biggs in un comunicato.

L’amministratore delegato di Oaktree, Federico Alvarez-Demalde, ha dichiarato che la sua azienda cercherà di investire nelle capacità di servizio e nella tecnologia di CBAM per costruire “un’attività patrimoniale di scala nel Regno Unito”.

Le azioni di Close erano in rialzo del 3,4% alle 0706 GMT, a fronte di un aumento dello 0,5% del FTSE 100.

Close ha detto che cercherà di fare ulteriori progressi nelle “iniziative tattiche e strategiche di gestione dei costi” nelle sue restanti attività.

L’azienda ha anche riportato un utile ante imposte del primo semestre di 45 milioni di sterline, battendo le aspettative nonostante alcune significative voci una tantum legate alle revisioni normative.

La Financial Conduct Authority britannica ha dichiarato a gennaio che avrebbe esaminato i reclami dei consumatori in merito all’addebito eccessivo di commissioni al momento dell’acquisto di un’auto.

Secondo le prime stime degli analisti, il conto totale dei possibili risarcimenti del settore potrebbe raggiungere i 16 miliardi di sterline, il che lo renderebbe lo scandalo bancario più costoso dai tempi delle vendite errate dell’assicurazione di protezione dei pagamenti (PPI).

(1 dollaro = 0,7561 sterline)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui