Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
gli incentivi per le imprese editrici #adessonews


Condividi queste informazioni su:

Al via il Bonus Carta 2024 per le imprese editrici. Ecco come funzioneranno gli incentivi e cosa è necessario sapere per godere della misura.

“Bonus Carta 2024”: come funzionerà

I beneficiari del “Bonus Carta 2024” saranno le imprese editoriali che rispondono ad una serie di requisiti specifici:

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

  • Le aziende interessate devono aver sede legale in un Paese dell’Unione Europea ed essere soggette a tassazione in Italia;
  • I codici ATECO dei beneficiari saranno il 58.13 ed il 58.14.
  • Le aziende inoltre, essere iscritte al Registro Operatori della Comunicazione e non devono aver avviato liquidazioni volontarie né coatte.

L’agevolazione, coprirà i costi di acquisto della carta usata per la stampa dei giornali quotidiani e dei periodici. Ricordiamo, inoltre, che tale credito di imposta non sarà cumulabile con i contributi diretti alle imprese editrici dei quotidiani e periodici che sono previsti da alcune leggi vigenti.

Come presentare la domanda e quali sono le spese ammissibili

Le finestre temporali sono due: una per quello che riguarda le spese sostenute nel 2023 e per quelle del 2024. Le prime saranno presentabili dalle ore 10 alle ore 17 del 19 dicembre 2024 (in riferimento alle spese del 2023), le altre, invece, dalle ore 10 del 1° ottobre 2024 alle ore 17 del 31 ottobre 2025 (in riferimento alle spese del 2024). La modalità di invio delle domande è telematica. Può essere effettuata con CIE, SPID o CNS, nell’area riservata del portale impresainungiorno.gov.it.

I beneficiari potranno godere del credito di imposta riguardante l’acquisto di carta impiegata per stampa di quotidiani e di periodici. Non rientrano le spese per carta destinate a pubblicazioni non tradizionali, ad esempio le gratuite o le vendite per corrispondenza, così come non potranno rientrare le pubblicazioni a contenuto pornografico. Il bonus viene calcolato sul 30% delle spese sono sostenute per l’acquisto della carta. Le risorse massime sono di 60 milioni di euro all’anno.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui