Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Bus gratis in Toscana per chi usa la carta Visa e si vince il Super Bowl: come funziona Il Tirreno #adessonews


Viaggia con Autolinee Toscane e vola negli Stati Uniti. In occasione della European Mobility Week, la settimana europea dedicata alla sensibilizzazione su temi come mobilità sostenibile e trasporto pubblico, At e Visa lanciano, per la seconda volta, l’iniziativa Free Ride: dal 20 al 30 settembre 2024 chi paga contactless con carta Visa a bordo di autobus e tramvia, ha il viaggio offerto da Visa. E, sempre negli stessi giorni, via al concorso in collaborazione con Visa, per assistere al Super Bowl LIX, la finale del campionato di football americano, che si terrà il prossimo 9 febbraio 2025 a New Orleans, l’evento sportivo che ogni anno attira l’attenzione dei più appassionati, e non solo, grazie al vincente connubio sport e musica.

Inoltre, nel corso della presentazione del progetto, At ha rivelato che il pagamento contactless è entrato a far parte delle abitudini di tanti viaggiatori: sono 3,5 milioni i “tap “, ovvero i pagamenti con carta, effettuati nei primi cinque mesi dal lancio dell’iniziativa. È possibile pagare anche su smartwatch o smartphone abilitati. Investire sull’innovazione, per rendere il servizio di trasporto pubblico su gomma in Toscana sempre più accessibile e a portata di mano per tutte e tutti, è lo scopo di Autolinee Toscane, come conferma anche Tommaso Rosa, responsabile marketing, brand e comunicazione di At: «Abbiamo pensato di cambiare la percezione di chi sceglie l’autobus per spostarsi in città. Sembra strano immaginare e far coincidere il mezzo con il Superbowl. Ma fra i vari partner di Visa abbiamo scelto NFL, con cui condividiamo i valori e abbiamo colto l’opportunità – e continua – La progressione verso il pagamento contactless è veramente incredibile. Siamo sui 10-12mila tap al giorno. Il ritorno in città ha segnato picchi di 30mila. Questo tipo di pagamento è utilizzato non solo da turisti, ma anche e soprattutto da toscani».

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il responsabile conferma che i biglietti cartacei sono sempre meno usati dai passeggeri: una buona scelta, che aiuta l’ambiente e che dimostra che il modo di viaggiare sta cambiando. Inoltre, come ha annunciato l’assessore regionale alla mobilità Stefano Baccelli, gli investimenti sul mezzo di trasporto su gomma non si fermano: entro l’anno arriveranno 600 nuovi bus. Per il vincitore del concorso c’è in palio un soggiorno di cinque giorni, in un hotel a quattro stelle, nella città simbolo della Louisiana, New Orleans. E dato che si tratta di un viaggio da sogno per due persone, anche il concorso pensato da At e Visa è di natura “onirica”: quello che viene richiesto è di rispondere, in 1800 battute, alla domanda: «Se bastasse un tap per viaggiare dove vuoi in Toscana, e in compagnia di chi vuoi, dove andresti e con chi? Raccontaci il viaggio dei tuoi sogni».

Il concorso è aperto a chiunque abbia almeno 21 anni, sia residente in Italia e abbia effettuato l’acquisto di almeno un biglietto orario o di corsa semplice di Autolinee Toscane a bordo degli autobus diretti in tutto il Territorio e/o della tramvia fiorentina in modalità contactless, utilizzando una carta di credito/debito/prepagata del circuito Visa a loro intestata anche attraverso un dispositivo in cui le carte risultano virtualizzate. È possibile ottenere maggiori informazioni e dettagli del concorso visitando il link http://www.at-bus.it/superbowl.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui