Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Brazzale S.p.A., emesso minibond da 4 milioni di euro #adessonews


Brazzale S.p.A., azienda vicentina nel settore lattiero-caseario nazionale ha finalizzato lcon successo il collocamento del suo secondo prestito obbligazionario Long Term per un importo complessivo di 4 milioni di euro, sottoscritto per il 50% dal Fondo Veneto Minibond, riconducibile alla finanziaria regionale Veneto Sviluppo S.p.A. e per il restante da BCC Veneta, BVR Banca del Veneto Centrale e Neafidi.

Il Bond emesso da Brazzale S.p.A. è destinato a sostenere la crescita del Gruppo, controllato dalla holding Florentis S.r.l., e a finanziare il programma di investimenti previsto dal nuovo piano industriale triennale. Tra gli interventi pianificati vi sono l’ampliamento della capacità produttiva dell’impianto di confezionamento di Zanè, l’espansione del sito di stoccaggio e stagionatura di Cogollo del Cengio (VI), e lo sviluppo del nuovo centro logistico di Marano Vicentino, che riceverà la maggior parte delle risorse generate dall’emissione obbligazionaria.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Questa operazione rappresenta la trentanovesima per Veneto Sviluppo S.p.A. nell’ambito del “Fondo Veneto Minibond”, attivato nel 2016, portando a 51,7 milioni di euro il valore complessivo degli interventi obbligazionari realizzati dalla finanziaria regionale e stimolando investimenti per un totale di 234,8 milioni di euro a supporto delle imprese venete.

Il Prestito Obbligazionario Long Term ha una durata di quasi 6 anni, con scadenza prevista per giugno 2030, e prevede un periodo di pre-ammortamento di 12 mesi.

Roberto Brazzale, Presidente del Gruppo Brazzale, commenta: «Siamo nel pieno di una imponente crescita mondiale nella domanda dei nostri prodotti e il nostro innovativo modello consente di crescere senza limitazioni, cogliendo primati nella sostenibilità. L’intesa con le più importanti realtà finanziarie del Veneto è strumento di nuova crescita in quel territorio che è da sempre al centro di ogni nostra attenzione e potrà beneficiare di ulteriori ricadute positive».

«Per Veneto Sviluppo si tratta di un’ulteriore iniziativa a sostegno del tessuto imprenditoriale veneto e delle sue eccellenze produttive – è il commento del Presidente di Veneto Sviluppo S.p.A., Fabrizio Spagna. In questo caso siamo riusciti a cofinanziare lo strumento insieme a tre importanti attori finanziari del territorio, due dei quali sono peraltro anche sottoscrittori del nostro Fondo Veneto Minibond. Una bella operazione di sistema quindi, che mira a premiare coraggio, visione e programmi di sviluppo di un indiscusso leader nazionale del settore lattiero- caseario, espressione da secoli ormai di grande eccellenza produttiva».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui