Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Bonus 800 euro subito, ci pensa Meloni: basta compilare questa domanda e ti arrivano i soldi sul conto, paga tutto il #adessonews


La presidente del consiglio Giorgia Meloni – fonte Ansa Foto – giornalemotori.it

Dalla presidente del consiglio arriva la notizia che in molti aspettavano: ecco il bonus da 800 euro e chi può richiederlo.

Gli anni che stiamo vivendo non sono facili per gli automobilisti. I costi che ognuno di noi deve sostenere ogni giorno sono sempre più numerosi e più alti. La situazione è peggiorata in modo drastico da questo punto di vista e oggi le famiglie devono farsi i conti in tasca prima di sostenere qualsiasi spesa, soprattutto quando si parla di automobili.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Pensiamo per esempio ai rincari che hanno colpito spese come l’assicurazione o la revisione, ma anche il bollo auto. Senza dubbio però la questione che pesa sempre di più sui bilanci delle famiglie italiane è quella relativa al carburante. Il costo della benzina è aumentato in modo drastico e la situazione non sembra essere destinata a migliorare, dato che gli esperti hanno assicurato che un nuovo rialzo è alle porte.

Il governo di Giorgia Meloni non poteva però di certo restare indifferente di fronte a questi problemi che sono molto seri e richiedono di essere affrontati. In particolare, ha previsto un bonus dal valore di 878 euro. Chi può richiederlo e che cosa prevede tale bonus?

Meloni e il bonus da 878 euro, ecco che cosa prevede

Il bonus di 878 euro mensili è un contributo economico destinato ai “grandi invalidi”. Parliamo di un gruppo specifico di persone con disabilità gravi e permanenti che sostituirà il servizio di accompagnamento e mira a sostenere chi offre di patologie gravemente invalidanti che richiedono assistenza continua.

Tra queste patologie rientrano anche la cecità bilaterale assoluta e permanente, ovvero chi ha perso la vista in entrambi gli occhi. Oppure le lesioni al sistema nervoso centrale, la alterazioni mentali o la perdita degli arti superiori, ma anche amputazioni o disarticolazioni delle cosce.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Legge 104 e bonus da 800 euro - fonte stock.adobe - giornalemotori.it
Legge 104 e bonus da 800 euro – fonte stock.adobe – giornalemotori.it

Come funziona il bonus

L’assegno viene erogato in maniera automatica a coloro che sono stati inseriti negli elenchi dei grandi invalidi dal 2013 al 2023. Non c’è alcun bisogno di presentare nessuna domanda, ma chi è stato inserito in questi elenchi deve presentare richiesta entro il 31 dicembre 2024 per ottenere il beneficio.

Per fare domanda si può procedere tramite Posta elettronica certificata o tramite Posta elettronica certificata istituzionale. La domanda è necessaria solo per coloro che non hanno beneficiato del bonus negli anni precedenti e desiderano farne richiesta per la prima volta.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui