Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Serie D Girone C, Caravaggio vincente in casa e al secondo posto in classifica. Con il Lavis decisive le reti di Bernacchi e Liberati #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Seconda vittoria casalinga e secondo posto in classifica per il Caravaggio, vincente nel pomeriggio nel turno infrasettimanale del Girone C di Serie D.

I bergamaschi nella terza giornata di campionato hanno avuto la meglio della compagine trentina del Lavis per due a zero, con le reti Bernacchi e Liberati nel giro di pochi secondi nel finale della prima frazione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Questa la cronaca della sfida redatta dalla società ospite:

Trasferta sfortunata per il Lavis che cede 2-0 nel turno infrasettimanale in casa dei bergamaschi del Caravaggio. Decisive, ai fini della vittoria degli uomini di Rota, le reti ravvicinate messe a segno nel finale di primo tempo da Benacchi e Liberati. Un vero peccato per i rossoblù che fino alla rete del vantaggio avevano saputo tenere bene il campo rendendosi anche più volte pericolosi dalle parti di Pennesi. Nella ripresa i biancorossi di casa, forti del doppio vantaggio, hanno poi potuto gestire la gara, contenendo il tentativo di reazione ospite.
Alla lista assenti in casa Lavis si aggiungono il portiere Trompedeller e la coppia Bonou e Rizzon, entrambi indisponibili. Tra i pali si accomoda Fumanelli, mentre al centro dell’attacco, nell’attesa del rientro di Barbetti, viene confermato Vesco.
È proprio Vesco a suggerire, dopo soli 36 secondi dal via, la palla giusta per l’inserimento in area di Dalla Valle, con Pennesi in uscita bravo a ribattere in angolo il tentativo di battuta a rete del numero undici ospite. Rispondono all’8’ i padroni di casa con Liberati che entra in area ma viene chiuso provvidenzialmente da Gianotti in angolo. Il match prosegue all’insegna dell’equilibrio con il Lavis che si fa rivedere al
17’ con un gran taglio sulla destra di Trevisan a servire Dalla Valle che controlla e poi scarica dietro per l’accorrente Vesco, in buona posizione, ma il numero nove non impatta bene la sfera e l’azione sfuma. Al 23’ accelerata sulla sinsitra di Zazzi e cross per Liberati la cui battuta di destro viene deviata in corner dalla difesa ospite.
Ancora il bergamasco Zazzi protagonista poco dopo, in azione di ripartenza, ma il destro finale si perde altissimo sopra la traversa. Il Caravaggio spinge ed al 35’ Reinero mette la palla in rete dopo una prima conclusione di Zazzi ma è pescato in posizione di off-side. Il Lavis non sta a guardare e due minuti dopo confeziona un’altra buona chance grazie all’azione insistita di Ruggiero sulla fascia, bravo poi a servire Vesco, ma il destro potente del numero nove ex Rovereto finisce fuori bersaglio. Sventato il pericolo il Caravaggio colpisce nel breve volgere di due minuti: Liberati si gira e poi prova a colpire in diagonale rasoterra su cui si distende in angolo Fumanelli. Dall’angolo di destra battuto lungo da Zazzi arriva l’inzuccata vincente in mischia di Bernacchi . Meno di sessanta secondi dopo i biancorossi trovano il raddoppio, approfittando di uno sfortunato disimpegno ospite con Liberati che riesce a resistere al tentativo di recupero di Carella e poi infila nuovamente alle spalle di un incolpevole Fumanelli.

Nel finale tenta la reazione il Lavis in azione di contropiede ma il sinistro di Cantonati accarezza l’esterno della rete.
Ritmi più blandi e padroni di casa più conservativi nella ripresa con spunti di cronaca che latitano. All’8’ Fumanelli si fa comunque trovare pronto a smanacciare in angolo una deviazione ravvicinata di Reinero. Poco dopo un destro un po’ velleitario di Trevisan si accomoda sul fondo. I padroni di casa si fanno vivi al 21’ con il tentativo al volo del neo entrato Gramignoli, dopo un colpo di testa di Carella: pallone alto sopra la traversa.
L’ultima chance è ancora di marca orobica nel finale col numero di Humerovic che riesce ad infilarsi in area e poi carica un destro velenoso che bacia il montante sinistro e la sfera poi danza pericolosamente in area senza compagni pronti ad approfittarne. Dopo quattro minuti di extra time Il signor Dallagò di Rovigo pone fine alle ostilità.

  Tabellino Caravaggio – Lavis 2 – 0
MARCATORI: 39′ pt D. Bernacchi (C), 40′ pt F. Liberati (C)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

CARAVAGGIO: M. Pennesi, A. De Felice (↓ 43′ st), M. Fornari, E. Bettinelli, F. Zazzi, D. Bernacchi, A. Barazzetta (↓ 26′ st), T. Pilenga (↓ 33′ st), A. Reinero, F. Liberati (↓ 39′ st), T. Serioli (↓ 39′ st)
A disposizione: E. Ciancio, D. Scuderi, M. Zappa (↑ 43′ st), A. Coati (↑ 33′ st), M. Marin, O. Ait Atti (↑ 39′ st), L. Gramignoli (↑ 19′ st), G. Basani, O. Huremovic (↑ 26′ st)
All: Rota Andrea

LAVIS: A. Fumanelli, G. Paoli, P. Ruggiero, F. Carella, L. Gianotti (↓ 1′ st), N. Santuari, M. Trevisan (↓ 31′ st), G. Cantonati (↓ 1′ st), P. Vesco, J. Amorth (↓ 18′ st), N. Dalla Valle (↓ 44′ st)
A disposizione: G. Cettolin, N. Dalfovo, I. Balde (↑ 1′ st), D. Dedeli, S. Ischia (↑ 1′ st), M. Leye (↑ 44′ st), A. Stracchi (↑ 18′ st), R. Ceccarini (↑ 31′ st), C. Barbetti
All: Manfioletti Stefano

ARBITRO: A. Dallagà
ASSISTENTI: P. Fumagallo, A. Mandarino

STADIO: Comunale, Caravaggio





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui