Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
La Cairese già a suo agio in Serie D. Boschetto: “Base scorso anno valore aggiunto, fortuna avere tanti alla Sassari” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Non poteva esserci inizio migliore per la Cairese in Serie D. Sei punti in tre partita. Due vittorie in casa e una sconfitta solo di misura contro la Sanremese. La vittoria per 3 a 1 contro l’Asti di ieri vale doppio in quanto giunta contro una formazione ambiziosa e al termine di una partita giocata meglio per quasi tutti i novanta minuti rispetto agli avversari.

Squadra promossa a pieni voti da mister Riccardo Boschetto: “Mi sono piaciuti tutti gli aspetti di questa partita. Abbiamo un’identità precisa. Non è questione di moduli ma di interpretazioni. Mi piace vedere tanti giocatori alla Sassari, che mette qualità sull’esterno ma che si sacrifica tanto anche in fase difensiva. Quest’anno si divertiranno se interpretano le partite in questo modo. Ci sono giocatori con margini di crescita importanti. La partita che conta è domenica contro il Fossano, per noi è uno scontro diretto per la salvezza”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Boschetto nonostante un buon rendimento era stato esonerato dall’Asti. Nessun rancore però: “Sono molto contento per i ragazzi, non avevo nessuna rivincita. Ad Asti ho solo amici, mi sono trovato benissimo. L’Asti è una squadra molto competitiva, sono una squadra forte. Li abbiamo messi però in difficoltà sul piano fisico. Hanno giocatori molto importanti, tra cui Brustolin che è il miglior portiere della categoria. Abbiamo battuto una squadra forte che alla fine dell’anno sarà nelle prime posizioni”.

Non solo buone nuove. Anche un’infermeria piena, out infatti giocatori importanti come Berretta, Lazzaretti, Gargiulo e in ultima battuta Anselmo: “In questo momento siamo corti. Valuteremo i tempi di recupero anche di Anselmo. Non voglio occuparmi di mercato ma vedremo con la società il come eventualmente muoverci. L’unico infortunio muscolare è di Gargiulo, gli altri sono traumi. Ma sento che parecchie società hanno questo problema, tra cui il Vado”.

Ha ben impressionato il classe 2005 Federico, ex Primavera del Novara: “Sono tanti quelli che oggi hanno giocato bene. Boveri è stato puntuale più di uno svizzero in difesa, Silvestri si è preso una standing ovation meritata e Gueye ha fatto una grande partita. Sono comunque particolarmente contento quando i giovani come De Mori e Federico fanno grandi prestazioni. Penso che quest’ultimo abbia margini di miglioramento che nemmeno lui sa di avere.

La società ha allargato la rosa e inserito innesti mirati. Ieri c’erano 4 undicesimi titolari della scorsa stagione, al netto degli infortunati come Gargiulo che è titolare a tutti gli effetti: “Abbiamo lo zoccolo duro che lo scorso anno ha fatto godere questa piazza dopo 33 anni. Questo è il valore aggiunto della squadra. Abbiamo poi inserito la qualità di questi giocatori. Ho fortemente spinto per mantenere buona parte di questo gruppo. La strada è ancora lunga e mancano 40 punti per salvarsi”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui