Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Derby, le sarde si dividono la posta. Perde in casa l’IlvaMaddalena #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quattro squadre sarde impegnate in due derby molto combattuti: La quinta l’ IlvaMaddalena soccombe in casa per 1 a 0 contro l ‘ Atletico Lodigìani.

Sassari Latte Dolce:

Il Sassari Latte Dolce domina l’Olbia di mister Marco Amelia con un primo tempo magistrale, con le reti di Odianose al 23′ su passaggio di Loru e il raddoppio di Ruggiu, esordiente che supera il portiere Di Chiara, un po’ incerto nell’ occasione. Al 57′ il Sassari Latte Dolce fallisce un calcio di rigore battuto debolmente dal neo-entrato Sorgente. Dal possibile 3 a 0 fallito, l’ Olbia si trasforma e raggiunge il pareggio con una doppia segnatura al 68′ con Marie Sainte dopo un batti e ribatti in area avversaria. L’ Olbia mette le ali ai piedi e spinge per raggiungere il pareggio contro gli avversari che entrano in confusione. Al 71′ Costanzo gela avversari e pubblico con un goal realizzato con la complicità di svarioni difensivi dei ragazzi di mister Setti che hanno molto da farsi perdonare. Mister Setti a fine partita: “ Abbiamo un buon potenziale ma c’è da lavorare tanto”. Il mister dell’ Olbia Amelia.” Il rigore del possibile 3-0? Poteva stroncarci. Il loro errore ci ha caricato”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Atletico Uri:

Finisce in parità l’ altro derby tra l’ Atletico Uri di mister Paba che viene in settimana squalificato per quattro giornate e la Costa Orientale Sarrabus Ogliastra di mister Francesco Loi. L’ arbitro che ha espulso i due allenatori al 44′ tra lo stupore degli interessati e del pubblico presente. Al “ Peppino Sau” di Usini si sono affrontate due buone squadre che hanno dato vita ad un ottima gara molto combattuta e ricca di episodi di bel gioco e belle triangolazioni e finalizzazioni che hanno messo in mostra due reparti difensivi già in palla. Al 80′ l’arbitro espelle Fadda entrato al 56′ ma l’ Atletico Uri regge bene gli ultimi assalti avversari senza grossi patemi d’animo. Nel dopo gara Paba, mister dell’ Atletico Uri: “ La partita è stata molto combattuta e piacevole. Si sono affrontate due squadre forti che volevano vincere senza risparmiarsi”.

Mister Francesco Loi: “ E’ stato un bel derby tra due squadre che hanno provato ad esprimere i loro concetti di gioco. Soddisfatto del risultato, sulla doppia espulsione: Secondo me l’arbitro ha preso un abbaglio, né io né mister Paba abbiamo proferito mezza parola, guardavamo entrambi da un’ altra parte”.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

IlvaMaddalena:

L’ IlvaMaddalena a bocca asciutta all’ esordio casalingo. Mister Cotroneo deve fare i conti con una traversa e un palo centrati dai suoi e lamentarsi del goal subito contro l’ Atletico Lodigìani nell’ unico tiro degli avversari finito in rete per di più con una deviazione di un suo difensore ; correva il 28′ di gioco, Perrotta con un tiro dalla trequarti di campo complice la deviazione di Martinoli, ingannava il portiere Cappa. Al 24′ traversa colpita da Antolini; al 61′ palo di Tapparello. L’ IlvaMaddalena ci prova fino alla fine . La Lodigiani resiste e si porta via l’intera posta. Cotroneo mister dell’ IlvaMaddalena : “ Sconfitta ingiusta, peccato per i legni colpiti.” Polverini mister dell’ Atletico Lodigiani: “ Buona risposta dopo il ko di Anzio”.

Prossimo Turno, delle sarde nel girone G di Serie D:

Costa Orientale Sarrabus Ogliastra- Anzio

Cynthia- Atletico Uri

Olbia- Guidonia

Savoia- IlvaMaddalena

Terracina- Sassari Latte Dolce

Andrea Deplano

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui