Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento in via montello. Treviso. Nuovo, primo piano, posto auto, con terrazza, riscaldamento centralizzato, rif. 114585481 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Appartamento al 1^ piano in piccolo e nuovo condominio in Centro a Treviso ( 300 metri dalle mura cittadine)
Oramai è a tutti noi noto che il Nuovo Centro Storico di Treviso si trova Fuori Mura.
Ecco perchè gli investitori e costruttori , dedicano la loro attenzione ai terreni ove costruire questi spettacolari immobili dove poter vivere il Centro Storico della nostra Treviso senza le limitazioni al traffico, le manifestazioni , i mercati e le sagre che fanno di Treviso una città viva MA a soli cinque minuti a piedi da Piazza dei Signori.
Vi stiamo regalando la comodità di una abitazione di classe di oltre 204 mq calpestabili (305 commerciali) con grandissima terrazza abitabile e unico e raffinato gazebo di ca 25 mq per ripararci dal sole agosto o da un improvviso e quantomai provvidenziale acquazzone estivo.
Dri


e ci viene aperto il portone d’ingresso con il comodo disimpegno per le giacche/cappotti . L’occhio spazia verso tutto il grande open-space che si proietta verso la grande vetrata scorrevole e, come attratti da una calamita emozionale, ci troviamo nella grande e inimmaginabile terrazza con grande gazebo di 25mq . Non posso descrivervi altro perchè la mia immaginazione mi porterebbe a vedere questo spettacolo di terrazza con le piante ed i fiori che ho sempre voluto e che ora posso finalmente fare per rendere la terrazza non il posto dove stare durante la primavera e qualche volta in estate ma addirittura tutto l’anno .
Dopo di ciò siamo rimasti senza parole ma dobbiamo vivere anche all’interno ed ecco allora il grande living di quasi 72 mq ed ancora lo studiolo per i momenti di lavoro che spesso ci portiamo a casa.. Due passi ancora ed attraverso una splendida porta entriamo nella zona notte con 3 camere da letto servite da un bel bagno con tutti i servizi e , leggermente defilata, la camera padronale con il suo bagno ed il guardaroba. La camera padronale gode anche di un piccolo terrazzo dove far ariaggere la biancheria da camera.
Ora siamo giunti alla fine di questa emozionale breve descrizione ma guardandoci attorno ci stiamo chiedendo? Ma la lavanderia? Tranquillli, il costruttore sa fare il suo mestiere!. C’è , è decisamente comoda negli spazi ma soprattutto è dotata di porta finestra direttamente affacciata su terrazzo a loggia.
Tornando , per chiudere, al concetto di lusso , ci soffermiamo ancora una volta sui generosi spazi vivibili, sull’importante e forse introvabile grande terrazza, non possiamo dimenticare il garage di quasi 44 mq dove finalmente posso uscire dalla mia auto aprendo le portiere o il portellone posteriore senza dover far il contorsionista od affrontare una cura dimagrante
Certificazione energetica in classe A4: edificio isolato secondo protocollo Casaklima Bolzano
Ora vi attendiamo nel nostro studio di Treviso, Galleria della Dogana 1 per un primo approfondimento e vi preghiamo di contattarci al n. 0422.58.00.59 ( sempre attivo) citando il riferimento FSB117-3

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui