Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Nuovo attentato a Trump nel suo campo da golf, l’ex presidente è illeso e al sicuro #adessonews


L’episodio a Palm Beach nel campo da golf di sua proprietà. Il Secret service ha aperto il fuoco e il presunto attentatore è fuggito. Fermato grazie a un testimone, ha abbandonato sul campo un’arma semiautomatica. «Sto bene, non mi arrenderò mai»

Un nuovo allarme attentato contro l’ex presidente Usa Donald Trump, a due mesi di distanza dal tentato omicidio in Pennsylvania. Intorno alle 13,30 della Florida, le 19,30 in Italia, sono stati sparati dei colpi nel campo di golf in cui si trovava Trump, di cui Trump è proprietario a West Palm Beach e che frequenta regolarmente. Per l’Fbi è un «apparente nuovo tentato assassinio» dell’ex presidente che è illeso e «si trova al sicuro».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Secondo una prima ricostruzione gli agenti del Secret Service hanno visto una canna di fucile spuntare da una recinzione e hanno aperto il fuoco contro la persona armata, mentre l’ex presidente stava giocando a golf. 

Sul luogo dove il sospettato si era appostato sono stati trovati uno zaino, una telecamera GoPro e un fucile Ak-47. Trump si trovava a circa 400 metri dal presunto attentatore. La sua sicurezza lo ha messo al sicuro e l’ex presidente è tornato nella sua residenza di Mar-a-Lago con un dispositivo di sicurezza rafforzato.

Lo sceriffo di Palm Beach Bradshaw mostra una foto del fucile e della borsa ritrovati nel punto in cui si era appostato l’attentatore

La persona sospettata è scappata a bordo di un suv e successivamente è stata fermata, grazie a un testimone che lo ha visto fuggire e ha avuto la prontezza di fotografare la targa dell’auto, come conferma lo sceriffo di Palm Beach, Ric Bradshaw. Dopo aver ottenuto un riscontro sul proprietario del veicolo, le autorità hanno allertato l’ufficio dello sceriffo della contea di Martin, che ha arrestato il sospettato lungo la Interstate 95. Disarmato al momento dell’arresto: si chiama Ryan Routh, ha 58 anni, e viene dalle Hawaii.

«Sto bene»

«Sto bene. Niente mi rallenterà. Non mi arrenderò mai», sono le prime parole di Trump.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il presidente americano Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris si sono detti “sollevati” dal fatto che Trump non abbia avuto conseguenze dall’accaduto. «La violenza non ha posto in America», ha aggiunto la candidata democratica alla Casa Bianca. 

Il precedente

Il presunto attentato arriva a due mesi di distanza da quando Trump era stato colpito da un proiettile all’orecchio durante un comizio in Pennsylvania. In quella occasione l’attentatore, il 20enne Thomas Matthew Crooks, venne ucciso dal Secret Service.

All’epoca polemiche durissime investirono il Secret service, accusato di aver sottovalutato il pericolo, costringendo la direttrice a dimettersi. Stavolta gli uomini della sicurezza sarebbero intervenuti prima che l’attentatore riuscisse a sparare.

Il nuovo episodio è destinato a pesare nella campagna elettorale di Trump, che punta a tornare alla Casa Bianca nelle elezioni che si svolgeranno il 5 novembre. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui