Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Deepak Chopra lancia il suo gemello digitale con AI: “È come una guida spirituale” #adessonews


Esperto di medicina alternativa, oltre che guida spirituale e imprenditore, Deepak Chopra ha fondato la Chopra Foundation, impegnata nel coltivare la coscienza spirituale e a promuovere la pace nel mondo. Chopra ha scritto oltre 90 libri, tra cui ‘Le sette leggi spirituali del successo’ e ‘La realizzazione spontanea dei desideri’.

Il suo prossimo obiettivo  è raggiungere il maggior numero possibile di persone per diffondere le sue lezioni. È proprio per questo che il “poeta-profeta della medicina alternativa”, come è stato definito da Time Magazine, non ha paura di entrare nel business dell’AI.  

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Sono entusiasta della possibilità di raggiungere una massa critica. Nella mia mente, si tratta di un miliardo di persone che si impegnano a creare un mondo più pacifico, giusto, sostenibile, sano e gioioso”, ha dichiarato Chopra a Fortune dopo aver condotto una meditazione nell’ambito della Bryant Park’s Yoga Series presentata da Calia a New York mercoledì. 

All’inizio di quest’anno, Chopra ha lanciato un gemello digitale chiamato DigitalDeepak.ai, creato da Twin Protocol. La macchina è stata addestrata con la videoteca di Chopra e sui suoi oltre 90 libri ed è in grado di comunicare in inglese, spagnolo, arabo, hindi e presto anche in cinese. 

“Puoi chiedergli qualsiasi cosa, ad esempio: come faccio a dormire stanotte?”. Chopra, il cui libro più recente parla analizza come utilizzare l’intelligenza artificiale come amico, assistente di ricerca, allenatore della salute e guida spirituale, afferma in un recente video su YouTube a proposito del lancio. “Puoi parlare di astrobiologia. Si possono fare domande sull’amore, sul romanticismo… su tutto, dal sesso alla spiritualità”. 

Quando si digita “Come posso iniziare a meditare se non ho mai provato prima?”, non solo si ottiene una risposta scritta, ma anche un messaggio audio narrato da Chopra. “Iniziate trovando un posto tranquillo. Fate alcuni respiri profondi finché non vi sentite tranquilli. Concentrate la vostra attenzione sull’area del cuore. Respirate in modo naturale, percependo il respiro che proviene dal cuore. Se vi distraete, riportate delicatamente l’attenzione sul cuore. Esercitatevi per 5-10 minuti al giorno”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’intelligenza artificiale si sta espandendo rapidamente nel settore sanitario e ora anche in quello del benessere, offrendo raccomandazioni e consigli personalizzati sullo stile di vita basati sull’apprendimento automatico. Chopra vede il suo gemello digitale come una guida spirituale e dice di non temere la novità del suo approccio. “Non ha allucinazioni perché non va su altri motori di ricerca. La macchina è in grado di fornire alle persone la saggezza di “Gesù, Buddha, Socrate, Platone o di qualsiasi altro luminare della storia”. 

Le lezioni di Chopra sono incentrate sulla gestione dello stress e insegnano alle persone come creare maggiore consapevolezza attraverso la gratitudine e la meditazione. Ha parlato a lungo di come lo stress cronico sia il principale motore dell’infiammazione nel corpo, che ha definito “la pandemia numero uno dei nostri tempi”.

“Lo stress, l’ansia, la rabbia, il risentimento, la violenza e la depressione vanno di pari passo a causa dell’infiammazione dell’organismo”, spiega a Fortune, che incoraggia le persone a mantenere i contatti sociali con chi li circonda, a trovare momenti di gioia e gratitudine e a dormire a sufficienza.  

L’articolo originale è disponibile su Fortune.com

Foto: Monica Schipper via Getty 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui