Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Addio ecomostro. Trenta milioni di euro sui resti dell’ex questura #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ecomostro sparito. Finito al tappeto. La mancata nuova questura di via Ugo Bassi nella mattinata di ieri è crollata definitivamente al suolo. Un lavoro realizzato e pagato da Asi, Ariminum Sviluppo Immmobiliare, la società che ha comprato all’asta per 14,5 miloni il complesso nel luglio 2021. La demolizione è iniziata in luglio, e ieri ha visto assestare gli ultimi colpi di benna a quel che restava del gigantesco immobile. Attesa da anni dai residenti della zona e da tutti i riminesi, anche perché l’area, degradata, era da tempo diventata rifugio di clandestini, clochard e criminali. Nonché spazio prediletto per un certo periodo, per giochi pericolosi sui tetti da parte di ragazzini in cerca di emozioni forti. Solo giovedì l’amministrazione comunale aveva dato il via libera, con l’approvazione in giunta, all’accordo raggiunto con la proprietà dopo infinite querelle e polemiche. Accordo che prevede la donazione, da parte di Asi, delle aree dove saranno costruite 36 case di Edilizia residenziale pubblica. Ovvero due palazzine, una di 24 appartamenti, l’altra di 12. Inoltre, prevista una grande area verde, nuova viabilità interna e parcheggi.

Un investimento che la stessa Asi stima in circa trenta milioni di euro. L’intervento prevede ovviamente anche il nuovo supermercato, sulle cui dimensioni si era incagliato per mesi il confronto tra Comune e Asi, ridotto a 5mila metri quadrati complessivi. Niente di ufficiale, da Asi non si sono mai sbilanciati a riguardo, ma il logo che apparirà sul supermercato sarà quello di Esselunga, la catena che tenta da anni di sfondare la linea Maginot delle coop e sbarcare a Rimini. I lavori per il supermercato, non è un caso, saranno i primi a partire, ultimate demolizioni e bonifica dell’area. Apertura nel 2026.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mario Gradara



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui