Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Auto a prezzi superconveniente. Torino: il Comune mette all’asta 72 veicoli di sua proprietà. | ECO dalle CITTA’ #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Auto a prezzi superconveniente. Torino: il Comune mette all’asta 72 veicoli di sua proprietà.

Il Comune attraverso un’asta pubblica telematica mira a ridurre e rinnovare il proprio parco mezzi. Tra i veicoli messi in vendita si trovano anche auto a metano, gpl ed elettriche. Il bando scade alle ore 12 di venerdì 7 dicembre

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Scade alle ore 12 di venerdì 7 dicembre il bando per l’assegnazione di 72 veicoli di proprietà del Comune di Torino. L’affare è possibile se si è alla ricerca di un’auto, di una motocicletta e di un furgone a prezzo contenuto. Palazzo civico, nell’ambito dell’operazione di rinnovamento e razionalizzazione del proprio parco di mezzi a motore, mette infatti in vendita 72 veicoli attraverso un’asta pubblica telematica.

Collegandosi al sito web del Sistema di negoziazioni elettroniche

per Pubblica Amministrazione piemontese, all’indirizzo https://acquistionlinepiemonte.bravosolution.com , è possibile prendere visione delle caratteristiche dei mezzi in vendita, scegliere quello che più risponde alle proprie necessità e presentare un’offerta preliminare insieme alla documentazione richiesta. Dopodiché mercoledì 12 dicembre alle ore 9, in seduta pubblica presso la Curia Maxima di Corte d’Appello 16, si procederà all’apertura delle buste. Le migliori offerte pervenute determineranno l’importo a base di gara per la successiva Asta elettronica, che si svolgerà qualche giorno dopo e mediante la quale i singoli mezzi saranno aggiudicati ai concorrenti che avranno presentato l’offerta più alta.

Tra i settantadue veicoli oggetto d’asta figurano una Lancia Thesis 2.4 di rappresentanza (base d’asta 9.950 euro), quattordici ciclomotori Piaggio Liberty (base d’asta da 100 a 250 euro), due motoclici Aprilia Pegaso 650 (base d’asta 1.150 euro), sei Fiat Panda 1100 Hobby (base d’asta da 350 a 500 euro), una Fiat Panda 1.100 4×4 (base d’asta 350 euro), sei Fiat Nuova Punto 1.2 60 Elx (base d’asta da 350 a 650 euro), una Volkswagen Polo 1.2 (base d’asta 80 euro), tre Alfa Romeo 146 1.4 base d’asta 300 euro), due Alfa Romeo 166 2.5 V6 (base d’asta 750 euro per una, 2.450 per la seconda), quattro Renault Megane 1.6 (base d’asta da 550 a 3.200 euro), una Fiat Palio W.E. 1.9 (base d’asta 500 euro), una Daihatsu Terios 1.3 4×4 (base d’asta 650 euro), tre Fiat Multipla BiPower Metano (base d’asta da 1.500 a 3.200 euro), due Fiat Doblò Combi 1.6 Active Natural Power (base d’asta 4.100 euro per una, 4.400 per la seconda), tre Fiat Doblò Panorama 1.2 8v Base (base d’asta da 480 a 1.900 euro), un Fiat Scudo 2.0 Combi JTD (base d’asta 2.950 euro), un Fiat Ducato Combi 2.0 15 quintali JTD (base d’asta 2.600 euro), cinque Piaggio Porter Elettrico (base d’asta da 350 a 400 euro), un Piaggio Porter Elettrico con piattaforma aerea (base d’asta 700 euro), due Iveco Daily 35S10 con piattaforma aerea (base d’asta da 19.250 a 22.900 euro), sei Piaggio Porter Gpl (base d’asta da 450 a 1.350 euro), un Piaggio Porter (base d’asta 650 euro), due Effedi Gasolone 2.6 35q.li (base d’asta da 2.900 a 5.700 euro), due Effedi Gasolone 1.7 28 quintali 4×4 (base d’asta 4.100 euro per uno, 4.200 per il secondo) e un Fiat 418AL (base d’asta 6.100 euro).

I mezzi vengono messi in vendita nelle condizioni in cui si trovano ed eventuali spese di manutenzione sono a carico dell’acquirente, insieme ai costi per il trasferimento di proprietà. I veicoli e la relativa documentazione (libretti di circolazione, ecc.) sono visionabili fino a giovedì 6 dicembre, presso la sede del Servizio Gestione Automezzi – Magazzini ed Autorimesse di Via Ponchielli 64 a Torino, previa prenotazione telefonica ai numeri 011.4434110 o 011.4434142.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui