Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Asta per villetta a schiera, via Famiglia Fontebasso, Sant’Antonino – Ospedale Treviso, rif. 114527111 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La costruzione è stata completata 2012 e non è mai stata abitata, si trova in complesso in zona S.Antonino, a due passi dal centro, dalla stazione Ferroviaria e comodissima all’accesso all’autostrada, in posizione strategica – classe energetica C, con accesso indipendente, giardini privati tenuti a verde e in parte pavimentati in pietra nelle zone di accesso ai garage e alle abitazioni. Piano terra ampia zona giorno con sala e veranda, cucina abitabile, bagno con antibagno, garage e locale lavanderia comunicante con il garage; piano primo mansardato con travi a vista composta da: camera da letto, bagno, due camere da letto.
Impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione alimentata a gas metano del tipo a pannelli radianti e scaldasalviette nei bagni, pannelli solari per la produzione di acqua sanitaria, impianto di raffrescamento multisplit Videocitofono, portoncino blindato, predisposizione antifurto, impianto Dolby sorround nel soggiorno per l’utilizzo dei sistemi domotici.
In asta altri 2 lotti (2 case a schiera) che risultano così costituiti;
LOTTO 2: Abitazione composta al piano terra da ampia zona giorno con sala e veranda, cucina abitabile, bagno con antibagno, garage e locale lavanderia comunicante con il garage; piano primo mansardato con travi a vista composta da: camera da letto dotata di bagno privato, due camere da letto e bagno.
LOTTO 3: Abitazione composta al piano terra da ampia zona giorno con sala e veranda, cucina abitabile, bagno e antibagno, locale lavanderia comunicante con il garage; piano primo mansardato con travi a vista composta da: tre ampie camere da letto e due bagni.
L’immobile in pubblicità verrà venduto dal Tribunale tramite un’asta pubblica e presenta delle caratteristiche molto interessanti ed un prezzo estremamente conveniente.
AGL ASTE IMMOBILIARI SRL è la società di consulenza leader in Italia, con oltre 170 uffici su tutto il territorio, che segue il cliente in tutto il percorso relativo all’acquisto tramite asta giudiziaria grazie agli oltre 1.000 professionisti tra geometri, avvocati e commercialisti che gravitano all’interno della nostra rete.
Oltre 10.000 persone, in questi ultimi mesi, hanno dato fiducia ai nostri servizi quali:
– un portale in costante aggiornamento con l’elenco completo di tutti gli immobili delle banche e quelli oggetto di aste, fallimenti e concordati;
– una consulenza tecnica, legale e finanziaria preventiva;
– la ricerca, l’acquisizione e l’analisi della documentazione inerente l’immobile oggetto d’interesse;
– Il sopralluogo con un tecnico incaricato per la visione del bene da aggiudicarsi;
– lo studio di fattibilità economica per la migliore strategia da adottare in asta rendendo così semplice e sicuro l’acquisto di un immobile nel mercato giudiziario;
– la partecipazione all’asta con un nostro professionista;
– l’assistenza completa sulle eventuali problematiche giudiziali prima e dopo l’acquisto;
– un canale preferenziale per l’ottenimento del miglior mutuo disponibile



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui