Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Rimini, l’infermeria è piena. Buscè pronto a virare sul 4-4-2 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre attaccanti per una maglia. Almeno sin qui. Perché l’infermeria piena di esterni in casa Rimini potrebbe aprire le porte, lunedì sera alla quarta di campionato in casa della Lucchese, a un posto in più. Gli infortuni, infatti, potrebbero suggerire a Buscè di rivedere qualcosa dal punto di vista del modulo considerando che, a oggi, c’è il solo Malagrida a tenere alto il nome degli esterni d’attacco in maglia a scacchi. Cioffi, infatti, è fuori dai giochi almeno per una decina di giorni. Chiarella non ha ancora definitivamente smaltito il vecchio infortunio e Dobrev è ancora lontano dalla migliore condizione fisica. Tutte questioni che potrebbero portare l’allenatore campano dal 4-3-3 al 4-4-2. Sempre che Buscè non decida di passare alla difesa a tre, anche se questa ipotesi pare la meno probabile tra quelle a disposizione. Quella più gettonata vede avanzare l’ipotesi delle due punte. Cercando di scrutare tra gli incastri possibili, a livello di caratteristiche. Parigi, Cernigoi e Ubaldi, i tre attaccanti a disposizione di Buscè, hanno effettivamente tutti caratteristiche molto diverse tra loro. Al tecnico, quindi, il compito di individuare quali si sposano meglio tra loro, almeno in avvio. Cernigoi e Ubaldi si conoscono praticamente a memoria, al secondo anno in biancorosso.

Cernigoi e Parigi in campo in tandem ci sono già stati in questa stagione, esattamente nella parte finale del match casalingo contro la Virtus Entella. Nel quale Buscè aveva optato per una ventina di minuti finali per il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 nel tentativo di raddrizzare la partita. Tutte queste soluzioni, c’è da scommettere, l’allenatore del Rimini le sta vagliando questa settimana in allenamento. C’è ancora qualche giorno a disposizione per prendere la decisione definitiva. L’unica cosa certa è che il Rimini, al Porta Elisa di Lucca, già non potrà permettersi più passi falsi. L’inizio di stagione, classifica alla mano, non gioca a favore dei biancorossi che poi, dopo quella trasferta toscana, avranno altri tre avversari ’velenosissimi’ di affrontare. Nell’ordine, Milan Futuro, Perugia e Ascoli. E per di più nel giro di una sola settimana. Anzi, qualcosa in meno.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui