Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Cos’è Fifa+, il nuovo canale streaming per il calcio gratis in Tv #adessonews


Il canale della Fifa irrompe nel panorama televisivo del calcio. La massima organizzazione del Football mondiale sbarca sulla piattaforma gratuita in streaming di Paramount, Pluto TV, con la sua offerta Fifa+ da oltre 40mila partite in diretta all’anno di calcio femminile e maschile, oltre a centinaia di altri contenuti on demand.

Il canale Fifa+

Nato nel 2022, già dal 2023 il canale Fifa+ aveva allargato il suo raggio d’azione su Samsung TV Plus, la piattaforma di streaming gratuito con pubblicità disponibile su tutti i televisori del marchio sudcoreano, ma anche sugli apparecchi smart di VIDAA, Amazon Fire e Android TV), oltre che su cinque nuove piattaforme di canali Fast (LG Channels, VIDAA Channels, The Roku Channel e Rakuten TV), cioè i servizi streaming senza abbonamento ma con pubblicità.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

In seguito all’accordo con Pluto TV, quest’anno Fifa+ potrà essere installata su tutti i principali dispositivi e sistemi operativi compatibili, molti dei quali non supportavano l’app:

  • Android
  • Android TV
  • Amazon Fire TV
  • LG WebOS
  • Xbox
  • Philips Saphi
  • Samsung Tizen OS
  • PlayStation 4 e 5
  • iOS
  • tvOS

L’offerta Fifa+

Gli appassionati di calcio internazionale potranno vedere sull’app Fifa+ i principali eventi su cui la Federazione detiene i diritti TV: dai Mondiali U20 femminili in corso in Colombia alle principali competizioni mondiali di futsal, dalle decine di campionati delle Confederazioni AFC, CAF, Concacaf, Conmebol e OFC, fino alle sintesi e le dirette delle partite di qualificazione della Coppa del Mondo 2026 dei paesi asiatici, africani, sudamericani e oceaniani.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Ma il canale Fifa non trasmette soltanto contenuti in diretta streaming: il database on-demand propone contenuti originali, come ad esempio il documentario “After Diego”, dedicato a Maradona, e mette a disposizione il suo sconfinato archivio video che permette di rivedere le azioni che hanno fatto la storia del calcio, soprattutto attraverso i momenti salienti e le repliche integrali delle partite di tutte le passate edizioni dei Mondiali, con anche monografie dedicate ai campioni del passato e del presente, da Ronaldo a Lionel Messi, da Miroslav Klose a Kylian Mbappé.

Non mancheranno poi le curiosità dietro le quinte, come le interviste dell’ex attaccante dell’Inghilterra Gary Lineker ai vincitori della Scarpa d’Oro o le storie raccontate dal barbiere dei calciatori HD Cutz.

Tra i prossimi appuntamenti in programma su Fifa+, ad esempio, in occasione del Giorno dell’Indipendenza del Messico del 16 settembre saranno trasmessi i momenti più alti della storia della Nazionale messicana, mentre  il 21 settembre arriva la retrospettiva sulla Coppa del Mondo di Sudafrica 2010. E ancora, nel fine settimana tra il 28 e 29 settembre, il documentario “Campioni del Mondo” ripercorrerà il titolo vinto della rappresentativa maschile della Spagna nel Mondiale africano e il trionfo della squadra femminile nel 2023 in Australia e Nuova Zelanda.

Come accedere

Per accedere al canale gratuito della Fifa è sufficiente scaricare l’app del servizio streaming Pluto TV sul dispositivo dal quale si vogliono vedere le partite e, una volta entrati, digitare Fifa+ nella barra di ricerca o tra le icone dei contenuti sportivi.

A quel punto è necessario registrare il proprio profilo, cliccando sull’icona dell’account in alto a destra e indicando semplicemente il proprio indirizzo e-mail, la data di nascita, il Paese di residenza, per poi infine creare nome utente e password.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui