Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Rimini, Petracca svela il futuro: “Gaiofana, si parte entro l’anno” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il centro sportivo della Gaiofana, il nuovo ’Romeo Neri’ e le questioni di campo. Per la prima volta, a un anno dal giorno in cui Stefania Di Salvo ha preso in mano le redini del Rimini, si sente anche la voce, a reti unificate, del marito Stefano Petracca. Che in città ha un ruolo tutt’altro che secondario. E’ lui il presidente della Responsible, la società che il Rimini ‘porta addosso’ sulla maglia a scacchi ogni volta che scende in campo. La società che, non più di qualche mese fa ha vinto il bando per la gestione del centro sportivo nell’ex area Ghigi. “È una struttura con ben sette campi da calcio – ricorda il finanziere italo-svizzero – Sarà un impianto polivalente, ma la cosa più importante è la struttura al centro di quest’area, che permetterà di sviluppare un’attività riabilitativa, che è la parte molto attinente a quella di Responsible. Credo sia una svolta se si pensa a costruire un futuro per il club”. E il nuovo stadio? “Attualmente abbiamo la garanzia del centro sportivo con un accordo già siglato, riuscire ad averla per lo stadio sarebbe qualcosa di unico e permetterebbe al Rimini di essere strutturato come club che militano in altre leghe. La ritengo una probabilità realistica e alta.”. Dopo aver più volte sottolineato di non aver nessun ruolo all’interno del Rimini, Petracca dimostra ovviamente di conoscere bene la ‘materia’ in questione. “Sono un economista, mi occupo di finanza, sono il consulente finanziario gratuito della Rimini calcio. Avendo studiato e analizzato la parte economica di tanti club in Italia, ma anche fuori, il Rimini dal punto di vista di budget sportivo non è il club di serie C che spende meno. E’ ben strutturato, ha un budget chiaro, commisurato a quello che ci si è sentito di fare. È una squadra che ha le sue potenzialità e se si trova il giusto mix, avrà sicuramente un futuro importante già nel modo in cui è strutturata oggi. Non intendiamo fare i grandi spendaccioni per poi sperare di avere un risultato”. Quando partiranno i lavori alla Gaiofana? “Siuramente entro la fine di quest’anno – dice – Ce la metteremo tutta per avere una struttura pronta, almeno i campi, per la nuova stagione, magari, già nel mese di giugno”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui