Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Villa unifamiliare Strada Statale del Gran Sasso d’Italia, Pettino – Cansatessa, L’Aquila  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Situata in una posizione eccellente alle porte dell’Aquila, all’interno di un’area privata in prossimità delle principali vie di comunicazione, tra cui l’ingresso autostradale L’Aquila Ovest, questa villa completamente ricostruita offre un’opportunità straordinaria per vivere in totale indipendenza.
La proprietà, recentemente realizzata dopo la demolizione e la ricostruzione, si sviluppa su due soli piani e comprende due unità abitative distinte, con ampi spazi esterni privati.

Immersa in un contesto di ottima privacy e tranquillità questa spaziosa unità immobiliare può soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di un’abitazione indipendente con abbondanti spazi interni ed esterni dove abitare in totale indipendenza.
La villa è accessibile tramite un vialetto privato protetto da un cancello elettrico. Un ampio garage e un parcheggio accolgono i tuoi veicoli all’arrivo. L’ingresso principale si affaccia su un ampio piazzale, circondato da alberi e siepi su tre lati che garantiscono una privacy soddisfacente, nonostante la vicinanza con le grandi arterie cittadine.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prima di entrare nell’appartamento al pianterreno, una spaziosa veranda si apre sul cortile privato, creando il luogo perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta.
Una volta varcata la soglia principale, sarai accolto da un ampio living che include un soggiorno, una zona pranzo e una cucina a vista. La suite matrimoniale con bagno privato si trova sulla sinistra dell’ingresso, offrendo una separazione dalla zona notte. Un comodo disimpegno conduce alle altre due camere da letto, a uno spazioso ripostiglio e a un generoso bagno padronale.

Proseguendo nel disimpegno, scoprirai il retro della villa, dove si trova un ampio garage accessibile direttamente dalla residenza, insieme a due vani pluriuso che potrai adattare alle tue esigenze.
Una scala esterna posta su un lato della villa ti condurrà al piano superiore, dove troverai un secondo appartamento composto da un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un ampio terrazzo. Grazie alle finestre regolari presenti in tutti gli ambienti, questa abitazione gode di una meravigliosa luce naturale.

Tra i numerosi vantaggi di questa proprietà, troverai un ampio box auto, una soffitta di 50 metri quadri e una casetta porta attrezzi da giardino, offrendoti tutto lo spazio di cui hai bisogno.
Questa affascinante e rara villa è situata in una posizione strategica, baciata dal sole tutto il giorno e immersa in un contesto arioso. La sua vicinanza al polo universitario-ospedaliero dell’Aquila e la facilità di accesso a negozi e servizi urbani la rendono una scelta ideale per vivere una vita comoda e appagante.

Informazioni locali:
La villa si trova in un’area privata situata lungo la Strada Statale 80, nella parte bassa del quartiere di Pettino, a breve distanza dall’Ospedale San Salvatore.
Nelle vicinanze dell’abitazione ci sono negozi e attività di ogni genere, scuole e le fermate bus.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui