Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Presentata la PlayStation 5 Pro, il prezzo, le caratteristiche, il preorder e l’uscita #adessonews


Il mondo del gaming è in fibrillazione per la presentazione della nuova PlayStation 5 Pro. Nel corso della Technical Presentation, la Sony ha infatti svelato al mondo la variante della console che era stata lanciata nel 2020. L’evento, condotto da Mark Cerny, Lead System Architect di PS5 e PS4, ha permesso di apprendere anche le caratteristiche riguardanti la versione Pro della consolle che, pur mantenendo la propria compatibilità con il lettore dischi esterno per PlayStation 5, verrà proposta solo in versione digitale. Dettagli sono stati forniti anche in merito al prezzo e alle date di preorder e uscita.

La nuova PlayStation 5 Pro

Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie, la PlayStation 5 Pro permette un’esperienza di gioco completamente rinnovata rispetto ai modelli precedenti. Aumentano, ad esempio, la potenza grafica e i dettagli, così come passi importanti in avanti sono stati fatti per migliorare l’upscaling. Entrando più nel dettaglio, le principali caratteristiche e novità della PlayStation 5 Pro sono rappresentate:

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

  • da un GPU molto più potente che permette il 67 per cento in più di CU, Compute units, rispetto alla PS5 e memorie aumentate in rapidità del 28 per cento. Il risultato delle migliorie è un rendering accresciuto del 45 per cento che, come spiega Sony, garantisce un’esperienza di gioco decisamente più fluida e godibile;
  • dal potenziamento del Ray Tracing che permette di proiettare i raggi a velocità doppia, in alcuni casi anche triple, rispetto alla PS5;
  • dall’upscaling Spectral Super Resolution, interamente basato sull’intelligenza artificiale e che fornisce immagini molto nitide e dettagliate grazie al machine learning.

E ancora, la PS5 Pro supporta il Wi-Fi 7, il VRR (Variable refresh rate) e i titolo in 8K. Quanto alla SSD, di serie ne è prevista una da 2 TB.

I giochi compatibili con PlayStation 5 Pro

La nuova PlayStation 5 Pro può contare su una retrocompatibilità che Sony assicura essere molto ampia grazie al PS5 Pro Game Boost. Si tratta di un raccoglitore di 8.500 giochi per PS4 che potranno essere giocati con prestazioni più stabili anche sulla nuova consolle. Ci sono poi una serie di titoli per PS5 che saranno ottimizzati per la versione Pro, alcuni anche tramite il semplice aggiornamento gratuito del software. Questa la lista dei giochi al momento confermati da Sony:

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

  • Alan Wake 2;
  • Assassin’s Creed: Shadows;
  • Demon’s Souls;
  • Dragon’s Dogma 2;
  • Final Fantasy 7 Rebirth;
  • Gran Turismo 7;
  • Hogwarts Legacy;
  • Horizon Forbidden West;
  • Marvel’s Spider-Man 2;
  • Ratchet & Clank: Rift Apart;
  • The Crew Motorfest;
  • The First Descendant;
  • The Last of Us Part II Remastered.

Grande compatibilità, oltre che ai giochi, è data agli accessori. Per PS5 Pro potranno essere utilizzati tutti quelli già esistenti, come ad esempio:

  • PlayStation VR2;
  • PlayStation Portal;
  • DualSense Edge;
  • Access controller;
  • Pulse Elite;
  • Pulse Explore.

PlayStation 5 Pro, il prezzo, il preorder e l’uscita

Dopo la presentazione odierna, 10 settembre, è previsto che la vendita della nuova PlayStation 5 Pro inizi il prossimo 7 novembre. È possibile tuttavia fare un preorder già dal 26 settembre. Per quanto riguarda il prezzo, Sony ha riferito di un costo di 799,99 euro che, come detto, permetterà ai gamer di acquistare una consolle senza disco. Per il supporto fisico è necessario munirsi del lettore esterno di PS5 digital. In dotazione con la PlayStation 5 Pro vengono invece forniti un controller wireless DualSense e una copia preinstallata di Astro’s Playroom.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui